• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa notte

zeug49

Florello Senior
Questa notte all'esterno ( dalle mie parti ) ci sono stati 9° C di minima:cry::cry::cry::cry::martello:, spero di non aver ibernato le Orchi !!!!! Già sono esperto di "lessatura " ..... Accc.....Anche se non portano per ora nessun segno visibile ! E da voi la temperatura com'è stata ???????
zeug

Giorchidea

Giardinauta Senior
Anche qui freddissimo tra ieri e oggi..stanotte sotto i 10° gradi di sicuro... infatti ieri sera, vedendo come si metteva, le ho ritirate tutte in casa.. :astonishe
Meglio non rischiare...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Questa notte all'esterno ( dalle mie parti ) ci sono stati 9° C di minima:cry::cry::cry::cry::martello:, spero di non aver ibernato le Orchi !!!!! Già sono esperto di "lessatura " ..... Accc.....Anche se non portano per ora nessun segno visibile ! E da voi la temperatura com'è stata ???????
zeug

Già, faceva un freddo!!!!!!!! Io le ho messe dentro......
Speriamo bene Zeug, facci sapere :love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug non temere, le mie sono state fuori a marzo e di notte scendevamo spesso sotto i 10 gradi, ti assicuro che non hanno per niente sofferto, anzi alcune hanno fatto ripartire le gemme da fiore. Credo che per qualche ora a quella temperatura non gli faccia nulla.

desi655

Florello
Zeug...non passare da un estremo all'altro!!!
Qui erano 16 gradi,ho lasciato fuori dryadella-sophronitis-dendrobium cuthbertsonii e logicamente le masde che se la godono con questo freschetto!

Tutte le altre le ho ritirate.

zeug49

Florello Senior