• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamaecereus Perla di Verona

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Inauguro questa nuova sezione postando la foto del mio chamaecereus preferito, la Perla di Verona, sperando che ne seguano molte altre :D

2d963cj.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie Michele, la foto però è dell'anno scorso.....confesso :( ma la tentazione di inaugurare la nuova sezione è stata troppo forte.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Erika, se non leggevo di sfuggita il nome del tuo Chamaecereus Perla di Verona nel forum, non mi sarei accorta della nuova sezione.
Bellissima foto x l'inugurazione.:D
Non ho capito però se la sezione serve x l'identificazioe delle grasse, o x qualsiasi foto di grasse?:confuso:
Ciaooooo.:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Verdiana, questa sezione è solo per le foto, ne è stata creata una apposta per le identificazioni.......appena sotto questa :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Credo un'ora fa......le ho viste anche io per pura coincidenza, pufffffffffff sono comparse dal nulla :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Porca trota :eek: pensavo che ti fosse già fiorito :martello2 cmq il mio ha i boccoli :lingua:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Porca trota :eek: pensavo che ti fosse già fiorito :martello2 cmq il mio ha i boccoli :lingua:

ahahahah seeeeeeee magari, i miei di bocciolare proprio non ne vogliono sapere, solo il chama silvestrii ne ha a volontà.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si è quello, Michele ti avverto che è letteralmente infestante :(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ :martello2 il mio chama silvetri fiore rosso non ne ha, ma quello a fiore fucsia si, e anche l'alba a fiori bianchi :froggie_r

..... ne ho di 7 colori :hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pat, confesso che anch'io ne ho parecchi, il perla di Verona, l'alba, il golden, cinthya e altri di cui non ricordo il nome, e altri che prenderò il mese prossimo quando andrò da PP, mi piacciono sia per i colori stupendi che per la fioritura abbondante e duratura.

beate voi....ma è difficile da trovare?io non l'ho mai vista in vendita uff:confuso::cry:

Sinceramente nemmeno io l'ho mai visto in vendita, di solito si diffonde con il passa-talea.
 
Alto