• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proverbi

pa0la

Florello
Quante volte senza neppure volerlo, un proverbio si affaccia alla mente per stgmatizzare una situazione.
A me capita spesso, vorrei farne una raccolta
possiamo metterli qui, a seconda dell'umore del momento
ciao a tutti
pa0la
 

Pin

Master Florello
Se il proverbio è a seconda del momento. in questo momento il mio è
La calma è la virtù dei forti
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Aiutati che il ciel t'aiuta

Chi fa da sé fa per tre

L'amico si conosce al bisogno

Chi disprezza compra

Il primo amore non si scorda mai

Rosso di sera bel tempo si spera


Ma che bel 3D paola, mi piace:hands13::hands13::hands13: scriverei per ore!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Suggerimento: mettere la traduzione dei proverbi in dialetto, altrimenti non ci si capisce un tubo, a meno che non si abiti nella stessa regione:lol::lol::lol:
 

pa0la

Florello
Ciû un o l'è grammo e ciû o vedde grammi i atri
Più uno è cattivo e più vede cattivi gli altri
 

barbarabe

Giardinauta Senior
ah scusa barbara!!!!:lol:
l'amaro tienilo caro,il dolce lascialo alle mosche!

Non era specifico per te il post, sono ligure ed avevo capito, ma è che non capiscono gli altri. E se scrive un sardo, un veneto, un lombardo ecc... noi come facciamo?
Quello di Marco 48 l'ho tradotto ad intuito perché è proprio nazional-popolare!:hands13:

Questo è un falso storico!!!!!!!!!!!

IN DUE E' MOLTO MEGLIO!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

eheheheheheheheh........scusate!!!!!!!!!!

Ehmmmm.... dipende dalle situazioni: la spesa preferisco andare a farla da sola!:lol:
 
Alto