sugaricegirl
Guru Giardinauta
Visto!? Chi non imbece in compagnia o è un ladro o una spia!!!!!:love_4::love_4: mi sento un imbecille in buona compagnia k07:
Ultima modifica:
Visto!? Chi non imbece in compagnia o è un ladro o una spia!!!!!:love_4::love_4: mi sento un imbecille in buona compagnia k07:
Coraggio ragazze è l'effetto primavera, :storto: un po' di sfasamento, poi passa!!!:Saluto:
fosse così facile...noi essere benpensati su due zampe diamo sempre la colpa alle stagioni, al sole, alla pioggia, al caldo al freddo........e se fosse colpa mia??????????
Proprio cosi... solo le persone capaci e intelligenti si mettono in dubbio proprio perchè pretendono di più da se stessi k07: solo cosi si cresce interiormente :Saluto::love_4:Lo sai che c'è Miky? Non ho mai conosciuto un vero imbecille che si dia dell'imbecille...k07::love_4:
e chi si sente imbecille proprio per aver messo su famiglia?MIKY,solo il fatto che hai studiato e che hai creato una famiglia,puo' renderti piu' sicura sul fatto che non sei IMBECILLE.
Se poi non ti piaci e vedi nero è un 'altro conto ma non c'entra con l'essere imbecille...
imbecille è uno che nega l'evidenza,uno che fa cose sbagliate propositatamente,imbecille è uno che si fa mettere i piedi in testa e lo odio,imbecille è uno che prende in giro i gli storpi.
Io mi sono sentita imbecille un giorno che ho comprato del basilico in vasetto alla coop. La piantina non profumava come doveva, ma mi dicevo: sarà basilico transgenico: accidentiatuttiisupermercati! guarda cherobacciamettonoincircolazione! sarà stata tenuta in frigorifero!!!! però continuavo a spolpare la piantina e a mettere le foglioline nel pomodoro. Finchè a settembre, esaurita la pianta, faccio per gettare il vasetto e dietro, in un'etichetta c'era scrittoeperone!!!
Grazie Olmo per avermi regalato il primo sorriso della giornata ,io mi sono sentita cosi quando ho acquistato in un discaunt dei bulbi olandesi li ho piantati nelle fioriere e aspettavo con ansia che fiorissero.... aspetta e aspetta un giorno toccando le foglie ho sentito un odore strano ... erano cipolle!! :azz: niente fiori ma niente male con l'insalataIo mi sono sentita imbecille un giorno che ho comprato del basilico in vasetto alla coop. La piantina non profumava come doveva, ma mi dicevo: sarà basilico transgenico: accidentiatuttiisupermercati! guarda cherobacciamettonoincircolazione! sarà stata tenuta in frigorifero!!!! però continuavo a spolpare la piantina e a mettere le foglioline nel pomodoro. Finchè a settembre, esaurita la pianta, faccio per gettare il vasetto e dietro, in un'etichetta c'era scrittoeperone!!!
Un pizzico di :baf: IMBRANATAGGINE è INSITO nel dna femminile, purtroppo,
e combinato con l' isteria propria di chi ha un utero è LETALE.... :martello2
Ma si può sempre k07: lavorare per distaccarsi dalla condizione di FEMMINA
e avvicinarsi a quella di DONNA...
Certo, i momenti FRANA capitano a tutti, prima o poi...
Basta farli passare :ciglione: senza troppe sceneggiate!