antylopenera
Apprendista Florello
si può essere pazzoidi, mamme, posate e casinare contemporaneamente! Te lo dico mi k07:
Eh, ma io ero :ciglione: TROPPO pazzoide, eheheheheh........ :crazy::crazy::crazy:
si può essere pazzoidi, mamme, posate e casinare contemporaneamente! Te lo dico mi k07:
Eh, ma io ero :ciglione: TROPPO pazzoide, eheheheheh........ :crazy::crazy::crazy:
bella la discussione
anche io come quadricromia penso che non si cambi...
perche io se penso una cosa non ce la faccio a tenermela dentro o a
parlare da dietro a quella persona...mi posso mantenere una volta ,due ma la terza volta
ke incontro quella persona gli dico tutto quello ke penso
di lei che le piaccia o no...
Effettivamente, ci penso anche io....sto iniziando a pensare anche che se si cambia... è solo in peggio :storto:
Ecco, ci assomigliamo da questo punto di vista k07:
Ross e Yeye, grazie della risposta :love_4:
Continuo a pensare, anche dopo aver letto le vostre risposte, che è vero che non siamo uguali a 10-20-40-60 anni, ma questa è evoluzione, non cambiamento per me... ripeto che se nasco permalosa, ci muoio pure. Se sono gelosa, lo rimarrò sempre. Potrò pure imparare a trattenermi qualche volta, crescendo, nel dimostrarla, ma gelosa lo rimarrò sempre, come dice Quadri alle prese con le sue palline
E poi, sto iniziando a pensare anche che se si cambia... è solo in peggio :storto:
No aspetta Morenissim@, anche quello non è 'cambiamento' quanto semplicemente che con l'avanzare dell'età si acuiscono i difetti ... rido ma è stravero!
Allora diciamo che a 20 anni io esplodevo, e anche a trenta, con l'andare del tempo, riflettendo su me stessa ho capito che non vale la pena di inimicarsi il prossimo e farsi il sangue amaro per scemate , intanto llitigare e fare piazzate , in primiis faceva stare male me stessa, per cui oggi certi atteggiamenti li limito a chi mi conosce bene , perchè posso sempre rimediare e discutere e risolveree. Ciò non significa che se devo dire una cosa che mi dà fastido non la mando a dire . Quando sono serena con me stessa e so che ormai non esploderò più , e che ormai soprattutto la cosa l'ho un pò digerita.
posso??
allora una domanda stupida .....da gnurant quale sono...... forse, non è come si cambia, ma come ci si "adegua" ......... al tempo e alle situazioni.....
magari anche non cambiando ??
ma nel bene e nel male non è questo che ci ha fatto diventare gli "evoluti"baf: ) esseri "umani" che siamo?? cioè saperci il "adeguare" ? vabbé la domanda non è proprio una .....:baf:.......