• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia sorella è pericolosa

P

Piera1

Guest
E' l'ultima delle sorelle, si e no 40 chili di peso, nei giorni di scirocco per uscire in strada deve mettere le pietre in tasca se no vola, 38 di taglia che per vestirsi deve andare alla 0/12 Benetton eppure guai a farle girare la ciricoppola. Ennesimo episodio, l'altro giorno torna dalla sua pensione per cani, davanti al portone di casa ci sono i due mici randagi che l'aspettano, li spupazza un pò e poi va a prendere una scatoletta per farli mangiare. Mentre scende le scale apre la scatoletta in modo da fare in fretta ma arrivata al portone davanti ai suoi occhi si para l'ennesimo episodio di maltrattamento e bullismo di due ragazzini che hanno accerchiato in un angolo uno dei mici. Mia sorella viene presa da una rabbia esplosiva, non vede più nulla, davanti ai suoi occhi vede rosso. Si precipita fuori come una furia e riesce ad acchiapparne uno, lo tiene stretto con la maglietta e comincia a strattonarlo mentre con il coperchio molto tagliente della scatoletta comincia a minacciarlo: ti fidduliu a faccia(ti taglio la faccia) ti fazzu satari i cu.....(ti faccio saltare i co...)fino a quando il ragazzo la spinge e lei prima di cadere con una rabbia e forza sovrumana prende la scatoletta che ha sempre tenuta in mano e la schiaccia sulla testa del malcapitato. Risultato, il ragazzo scappa urlando come un pazzo, probabilmente la testa si era aperta e mia sorella si ritrova con una scatoletta con il fondo deformato.

luna70

Giardinauta
Piera,

tua sorella non è pericolosa ...... è una GRANDE!!!!!
Per fortuna esistono ancora delle persone come lei, che anche a rischio della propria incolumità non accettano i soprusi verso i più deboli (animali, bambini o vecchietti)!!!!

Io la capisco perchè anche io sono così, anche se magari sono ...... un tantino + cicciottella!!!:D

BRAVA LA TUA SORELLINA!!!!!

thuya

Florello
Piera, ma dici sul serio o è uno scherzo??

se è vero facciamo un mega regalo alla tua sorellina!! Gli regaliamo altre scatolette da deformare!!!

desi655

Florello
Piera...le persone pelle e ossa sono le più "nervose"nel senso proprio muscolare del termine...conosco delle persone che pesano 30 kg bagnate e hanno una forza sovraumana.

a parte questo complimenti alla sorellina...se vuole al posto delle scatolette le regalo l'apriscatole....:ciglione:

P

Piera1

Guest
Piera, ma dici sul serio o è uno scherzo??

se è vero facciamo un mega regalo alla tua sorellina!! Gli regaliamo altre scatolette da deformare!!!

Thuya, non è uno scherzo, giuro.Lei non è nuova a queste cose, o li perseguita menandoli o psicologicamente. Ad uno che aveva preso a calci un randagio gli aveva fatto credere di aver filmato il tutto e mandato il video a Costanzo, l'ha fatto frigere per diversi giorni fino a quando per ritirare tutto cioè un video mai girato s'è fatta portare un bel pò di scorte di croccantini per i cani randagi. Dico solo una cosa, guai a trovarsi fra le sue grinfie, ce n'è pure per il condominio.

studiozcm

Maestro Giardinauta
più che pericolosa mi sembra coraggiosa... certo non bisogna "montarla" troppo a mio avviso perchè ... prima o poi potrebbe trovare quello che si ribella e le spezza le ossa!!! ma chi se la prende con dei gattini è un mentecatto e non dovrebbere essere in grado di reagire ... le consiglierei un pestacarne:hands13:

thuya

Florello
:piera, si può affittare tua sorella???

mi servirebbe per un paio di situazioni....:lol: :lol: :lol:

perchè non la accompagni a Teramo dalla sbarazzacocker????:lol: :lol:
una lezioncina e certa gente se la smetterebbe di fare bravate!!!!:lol: :lol: :lol:

Sirethar

Giardinauta Senior
Tua sorella ha fatto solo bene!
E spero che i poveri animali si siano solo spaventati un pochino (e che imparino a scappare).
Complimenti a tua Sorella! BRAVA!

Commelina

Master Florello
caspita che tosta tua sorella! un coraggio invidiabile. è vero che in queste situazioni il coraggio viene a chiunque ami i pelosi, ma addirittura rischiare di prenderle. consigliale di andare sempre in giro con una scatoletta di cibo per gatti in tasca!!!

mandarino

Aspirante Giardinauta
consiglia a tua sorella di usare mezzi meno corpo a corpo, potrebbe essere lei a rimetterci o qualche sua bestiola per vendetta.....
filmare, fotografare, sono buoni mezzi, e poi denunciare, ai carabinieri, alla tv, ai giornali, ecc

Sirethar

Giardinauta Senior
consiglia a tua sorella di usare mezzi meno corpo a corpo, potrebbe essere lei a rimetterci o qualche sua bestiola per vendetta.....
filmare, fotografare, sono buoni mezzi, e poi denunciare, ai carabinieri, alla tv, ai giornali, ecc

In questo caso non sono d'accordo. Se la sorella di Piera perdeva tempo, magari i poveri animali subivano qualche angheria.
Invece così se la sono cavata solo con qualche spavento, che spero serva ai mici per imparare a correre e scappare veloci se serve.
Certo che se fossero stati in due, uno poteva filmare e altro si teneva pronto ad intervenire contro gli umani idioti.

P

Piera1

Guest
Nemmeno io sono daccordo, poi per quello che vale la legge sui maltrattamenti in Italia. I Carabinieri non vengono per gli umani figuriamoci per i pelosetti e poi non mi piace questo pensiero, non intervengo perchè potrebbero vendicarsi sugli animali. io questa estate ho avuto problemi con un ragazzino e quando ne ho avuto fino alla nausea, l'ho minacciato: attento che non ti becchi da solo che ti gonfio di botte, poi mi po mannari a to ma, to pa pure u patri eterno.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Certo che se tutti facessimo così,quando vediamo maltrattare gli animali, forse ci penserbbero 2 volte prima di fare certe porcherie a bestiole indifese!

P

Piera1

Guest
Brava A tua sorella, doveva dargliela direttamente in testa la latta, senza esitarlo un momento:martello2 ...:)

Giusè, prima di dargliela in testa gli ha fatto roteare sotto gli occhi il coperchio aperto, quello è tagliente assai, l'ha minacciato che lo avrebbe ridotto a striscioline(ti taghiu a faccia).

Alto