• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon anno.... sono rientrata

sidenut

Giardinauta Senior
Grazie a tutti.... le foto???? :martello: le ho dimenticate a casina :ros:
Domani giuro giuro
Bacionissimi a tutti :love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Side se non ci metti le foto, guai a te!
Dopo averci ingolosito non puoi non farci vedere questi posti da sogno!!! :hands13:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Eccole..... ho avuto un po' da fare al lavoro... ma tra un preventivo e l'altro.....:D

Cominciamo con la famosa Marienplatz vista di sera... appena siamo arrivati
IMG_0149.jpg


Questa è l'entrata del campo di concentramento di Dachau il cancello con la scritta... IL LAVORO RENDE LIBERI....
IMG_0161.jpg


Forni inceneritori, che posso assicurarvi... dal vero mettono i brividi

IMG_0186.jpg


Camere a Gas... terrificanti....
IMG_0189.jpg


.... segue
 

sidenut

Giardinauta Senior
....
ritorniamo al divertimento va.....

Fuori dalla birreria + famosa.... HB bellissima, grandissima e soprattutto sempre strapiena di fiumi di gente che cerca posto.... a qualsiasi ora... anche la mattina... si mangia e si beve dalle 9.00 alla 1.00 di notte
IMG_0209.jpg


infatti....

IMG_0207.jpg


shopping tedesco.... ci vuole x rilassarsi e divertirsi un pochino....

IMG_0241.jpg


segue....
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
.... saltando un po' di passaggi eccoci finalmente sulla famosa Romantische Strasse .... il moroso... i futuri cognati e sullo sfondo il Mitico Gallo nella neve :D

IMG_0247.jpg

Ecco alcune delle foto dei castelli... quelle che mi sono riuscite meglio :martello:
Castello di Hohenschwangau.... un freddo.....
IMG_0277.jpg


Castello di Neuschwanstein bellissimo... incantevole... che tra le altre cose vedevo molto bene dalla finestra della mia stanza!!!!
IMG_0289.jpg


IMG_0294.jpg


segue...
 

sidenut

Giardinauta Senior
...
Orrido di Marienbruke.... 92 mt d'altezza... strada ghiacciata, infatti era sbarrata... non si sarebbe potuto passare... camminavo a 2 Km/h... ma vista spettacolare.... non si poteva rinunciare...
IMG_0290.jpg


IMG_0298.jpg


Faccia terrorizzata... avvinghiata alla ringhiera :D
IMG_0296.jpg
 

sidenut

Giardinauta Senior
...
Eccoci a Oberammergau "Cartolina della Baviera"... sicuramente molto + affascinate se ci fosse stata la neve... ma come si sa quest'anno non ce n'è!!!! Hanno delle case bellissime... ed è un paesino famosissimo per la lavorazione del legno....

... non fate caso alla scritta Toiletten.... hihihihihi
IMG_0313.jpg


IMG_0315.jpg


Tutto fatto a mano....
IMG_0312.jpg


segue...
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
...
Eccoci a Innsbruck... città molto particolare...sotto le alpi... piena di turisti, niente di particolare,.... comunque è sempre tutto bello da vedere ....

IMG_0329.jpg


Anche per l'Austria la stessa lamentela... manca la neve, il paesaggio sarebbe stato 100 volte meglio!!!!

IMG_0332.jpg


... ed eccomi super felice per il mio pezzettino di sacher.... originale, mangiata proprio alla pasticceria Sacher, con tanto di stemma sopra!!!!!:food:
IMG_0333.jpg
 

sidenut

Giardinauta Senior
... ed ecco finalemnte la neve.... la troviamo sulla strada del rientro, a St Morits..... anche se non è moltissima ci accontentiamo x fare un paio di fotine....

IMG_0341.jpg


IMG_0343.jpg


E purtroppo poi ce ne siamo tornati a casina... ma prima di arrivare ci siamo fermati in un crotto a Chiavenna, a Sondrio, finalmente in Italia a mangiare bresaola e gnocchi della Valchiavenna..... mmmmmmm buonissimi....


Adesso xò voglio vedere le foto della Seya.... con tanta neve.... chissà he bello!!!!
 
Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
bentornata deborah!!! :froggie_r complimenti per il tuo viaggio, bellissimi posti. Grazie per averci fatto sognare un pochino, a noi sfi.gati che siamo rimasti a casa :cry:

e poi ..........COMPLIMENTI.............. perchè sei carinissima!!! :love: :flower:
 

appo85

Giardinauta Senior
... ed eccomi super felice per il mio pezzettino di sacher.... originale, mangiata proprio alla pasticceria Sacher, con tanto di stemma sopra!!!!!:food:
IMG_0333.jpg

... ed ecco finalemnte la neve.... la troviamo sulla strada del rientro, a St Morits..... anche se non è moltissima ci accontentiamo x fare un paio di fotine....

IMG_0341.jpg


E purtroppo poi ce ne siamo tornati a casina... ma prima di arrivare ci siamo fermati in un crotto a Chiavenna, a Sondrio, finalmente in Italia a mangiare bresaola e gnocchi della Valchiavenna..... mmmmmmm buonissimi....


Adesso xò voglio vedere le foto della Seya.... con tanta neve.... chissà he bello!!!!

Deborah complimenti per le foto, ma soprattutto buona la Sacher!!!!!! Me la portò qualche anno fa anche mia madre dalla stessa pasticceria era stupendamente buona!!! :froggie_r :hands13:

E riguardo la neve che dire....VOGLIO ANDARE A SCIARE!!! :cry:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Grazie a voi per avermi sopportata :D a me piacciono un sacco le fotografie... ne ho fatte + di 200 e continuo a riguardale.... e qualcuna è occata anche a voi!!!!! :D

PS la Sacher era molto buona anche se un po cara!!!!!! Io xò avrei messo un po' + di marmellata :D :food:

Appo, qui da noi si scia solo a Madesimo... il resto è praticamente prato.... Bormio è orribile... quest'anno mi sa che salto!!!!! Peccato
 

appo85

Giardinauta Senior
Appo, qui da noi si scia solo a Madesimo... il resto è praticamente prato.... Bormio è orribile... quest'anno mi sa che salto!!!!! Peccato

Anche qui vicino è tutto verde, proprio quest'anno che mi ero fatto regalare la tuta nuova, i guanti e il cappellino... Forse verso la fine di febbraio, neve permettendo, faccio una settimana sul monte bianco...almeno li ci sarà qualcosa di bianco!! :D
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
Anche qui vicino è tutto verde, proprio quest'anno che mi ero fatto regalare la tuta nuova, i guanti e il cappellino... Forse verso la fine di febbraio, neve permettendo, faccio una settimana sul monte bianco...almeno li ci sarà qualcosa di bianco!! :D

Febbraio...??? :confuso: Non ci conterei tanto... oggi qui il termometro segna 22° cosa incredibile... il 12 gennaio questo caldo?? si va in giro in camicia!!!! Chissà cosa starà succedendo... io xò sono felice sembra sia arrivata la primavera!!!!:crazy:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
ciao

ciao bentornata e auguroni anche a te....hai scelto veramente dei bei posti per farti la vacanza...ti sei divertita molto si vedee dalle tue parole sono contento per te .....un abbraccio:hands13:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Grazie Dino... si è stata una bella vacanza... ma adesso mi ci vorrebbe un po' di mare... (lo preferisco a dir la verità:D )e visto il tempo... spero non tarderà ad arrivare :crazy:
 
M

Mary74

Guest
E brava Side!
Side in più versioni ,Sidepinguino,Sidesemagnalatorta! Sidelatemeraria ,Sideselaspassaalpub
Belle foto . :froggie_r
 
Alto