• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

peppeorchid

Florello
no, dai. paola ha bisogno di te, non può mica portarti le arance in carcere, prima deve tornare in forma!
Paola non ha + bisogno di me, infatti oggi ha risolto il suo problema + grande: se attorno ale 14 avete sentito un leggero tremolio preceduto da un boato....nessun problema, Paola ha partorito, infatti dopo 13 giorni sono andato dai medici ed ho imposto un clistere !
Alle 18,00 un' ambulanza me la dovrebbe riportare a casa anche se ho provato a suggerire un indirizzo sbagliato
anche questa, nonostante gli strascichi che si prevedono lunghi, è fatta ! Ciao a tutti e grazie del sostegno
:poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop:

cri1401

Master Florello
Paola non ha + bisogno di me, infatti oggi ha risolto il suo problema + grande: se attorno ale 14 avete sentito un leggero tremolio preceduto da un boato....nessun problema, Paola ha partorito, infatti dopo 13 giorni sono andato dai medici ed ho imposto un clistere !
Alle 18,00 un' ambulanza me la dovrebbe riportare a casa anche se ho provato a suggerire un indirizzo sbagliato
anche questa, nonostante gli strascichi che si prevedono lunghi, è fatta ! Ciao a tutti e grazie del sostegno
:poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop:
La capisco povera donna: stare bloccata in un letto senza poterti alzare non aiuta, ne so qualcosa

miciajulie

Fiorin Florello
povera piccola. il sostegno continua. dille di scriverci se la tratti male che ti mettiamo a posto noi. :bacio: x 2

Waves

Master Florello
Ma come, eri in terza media giusto l'altro ieri e sei già alla tesi?
Un bacione a te :bacio:

Complimenti per la laurea e bentornata!!!! Che indirizzo è la magistrale?

che dite @Waves merita i nostri incroci dopo tutta questa sua assenza ? ci penseremo su !
e va beh ! chiudiamo un occhio........forza @Waves sei tutta noi :ciao:

Ehii!!! Bentornata e in bocca al lupo! Devi rispondere semplicemente "grazie" e non "crepi il lupo"!

forza piccina, sei troppo severa con te stessa. ti abbiamo pensato e ti penseremo, incroceremo, tutto l'apotropaico del mondo per te.

Siccome sono un vecchiaccio brontolone e miscredente, non ho incrociato un bel niente, certo che l'esame sia andato come doveva.:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::wow::wow::wow::wow::wow:
è effettivamente andato come doveva!!! un bel trentone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie amici :bacio:
e una buona ripresa alla signora di peppe!!

io me la cavo abb bene, anche se ho il sonno devastato da henny che ha deciso di svegliarsi tutti i giorni alle 5 o alle 7 e abbaiare no stop. però lei sta bene e pure il micione, l'estate mi ha fatto bene, ho anche lavorato in cucina 2 settimane -vera esperienza formativa che mi ha fatto essere felice di stare studiando- ora non ho nessuna voglia di riniziare l'anno ma beh è back to school... :X3:

Alto