• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

peppeorchid

Florello
no, dai. paola ha bisogno di te, non può mica portarti le arance in carcere, prima deve tornare in forma!
Paola non ha + bisogno di me, infatti oggi ha risolto il suo problema + grande: se attorno ale 14 avete sentito un leggero tremolio preceduto da un boato....nessun problema, Paola ha partorito, infatti dopo 13 giorni sono andato dai medici ed ho imposto un clistere !
Alle 18,00 un' ambulanza me la dovrebbe riportare a casa anche se ho provato a suggerire un indirizzo sbagliato
anche questa, nonostante gli strascichi che si prevedono lunghi, è fatta ! Ciao a tutti e grazie del sostegno
:poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop:

cri1401

Master Florello
Paola non ha + bisogno di me, infatti oggi ha risolto il suo problema + grande: se attorno ale 14 avete sentito un leggero tremolio preceduto da un boato....nessun problema, Paola ha partorito, infatti dopo 13 giorni sono andato dai medici ed ho imposto un clistere !
Alle 18,00 un' ambulanza me la dovrebbe riportare a casa anche se ho provato a suggerire un indirizzo sbagliato
anche questa, nonostante gli strascichi che si prevedono lunghi, è fatta ! Ciao a tutti e grazie del sostegno