• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
chee dolceee ! :sick:

questo ormai famoso noci pecan e succo d' acero da me non lo trovo...per ora fra quelli provati dalla Sammontana quello che ci ha messo + d' accordo è il semplice nocciola
il mio preferito caramello salato. anche se lo avrei preferito un po' più salato. vabbè...
----
le temperature qui non si sono aggiustate completamente, ma va meglio. anche se stanotte, causa sogni pesanti, insonnia (mi sono tirata un film in tv non proprio tranquillizzante intorno alle 3, come darsi la zappa sui piedi da sola) e mal di testa, non è passata tanto serenamente. rivabbè
----
buona giornata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho traslocato qui gli aggiornamente di peppe su Paola perchè zona meglio adatta al contesto :)

Non riesci a farla spostare in qualche struttura tipo riabilitazione? Facendo presente il problema che hai con l'architettura di casa tua...
in effetti, in genere ci sono centri riabilitativi per i periodi intermedi, tra le dimissioni e la recuperata autonomia

cmr

Maestro Giardinauta
E alla fine piovve. E, come c'era da aspettarsela, mica normale: fulmini e tuoni a raffica e quella che doveva cadere in un paio di mesi, venuta giu in un paio d'ore - almeno cosi riportavano i quotidiani - allagando ogni cosa allagabile. Le campagne ringraziano per l'acqua e noi per le temperature gradevoli di questa mattina.

peppeorchid

Florello
E alla fine piovve. E, come c'era da aspettarsela, mica normale: fulmini e tuoni a raffica e quella che doveva cadere in un paio di mesi, venuta giu in un paio d'ore - almeno cosi riportavano i quotidiani - allagando ogni cosa allagabile. Le campagne ringraziano per l'acqua e noi per le temperature gradevoli di questa mattina.
anche le lumache sono felici......a proposito se non dovreste leggermi + è perchè ho buttato giù qualche dente ad un paio di dottori :mazza:

miciajulie

Fiorin Florello
ieri mattina è piovuto pure qui, tre ore. temperature abbassate, ma il terreno ha assorbito tutto in un nanosecondo, e le piante selvatiche lato strada che erano già seccate non credo ne abbiano trovato particolare giovamento. la pioggia era media, nè forte nè debole. la macchina è sporca uguale. oggi nuvoloso a tratti. mare nero. calmo. in assenza, o quasi, di vento. tutta notte lampi e tuoni lontani, ma quando è piovuto nè luci nel cielo, nè suoni. tipo inverno isomma.
---
qui i fichi d'india non se li fila nessuno, ieri fatta discreta raccolta, di quelli più facili, alzo zero, ripuliti dalla pioggia. mentre i fichi tout court non si trovano più. e gli alberi sembrano piuttosto sofferenti
---
buongiorno

cri1401

Master Florello
Qui ha fatto nubifragio ma non ha colpito la zona di casa mia, adesso temperature frescoline. Non mi sto lamentando sia chiaro, ma passiamo sempre da un estremo all'altro: martedì sera vado a dormire senza sopportare nemmeno il lenzuolo e questa notte ho dormito con il trapuntino da mezza stagione.....

Alto