• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

*Lorely*

Maestro Giardinauta
se per caso servisse del vento, di quello che tira giù tutto, chiedete pure che ve lo mando
Grazie Micia ma di quello ieri ne avevamo in abbondanza tanto che i banchi del mercato pareva potessero volar via da un momento all'altro. Stamattina bel temporalone con abbondante pioggia...alle 8 sembrava novembre...adesso di nuovo sole...tempo matto...
Ho cercato cosa fossero le Pardule (mai sentite)...dalla ricetta mi ispirano assai... Poi a me piace molto la ricotta.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E anche qui acqua a palettate…. Stamattina tinteggiato poco e solo sotto gronda. Ma ho cambiato 3 magliette!! Adesso a casina
Che piove troppo
non abbiamo finito, mi spiace che tocca continuare domani e forse lunedì, ma una pausa ci stava Sono stancherrima!
soddisfatti assai del risultato, c’è ancora diversa robina da finalizzare
felice della pioggia, già l’acconto di domenica sera era buono, infatti siamo ancora senza caldaia!!! Era tanta e di traverso, molto traverso, me l’ha allagata più di quanto fosse disposta a tollerare
non abbiamo nemmeno provato a chiamare un tecnico, aspettiamo lunedì!
che le prove di rimessa in carreggiata in autogestione non han sortito risultati positivi.
in sti giorni docce fatte in trasferta

comunque soddisfatti della tinteggiatura, era un pezzo che non lo facevamo, bel risultato

è una casa vecchia, sarebbe stato utile rifinire tutti i muri.. ma va bene così!

Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
E anche qui acqua a palettate…
Qui si sta aspettando l'80 % di probabilità che piovesse, preventivato non più tardi di ieri da diversi (praticamente tutti) siti meteo.
Hanno detto dovrebbe iniziare dalle 12. Ora sono le 15: magari è in ritardo...c'era traffico...il caldo la fa evaporare prima di toccare terra...oppure il 20% ha avuto la meglio...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui si sta aspettando l'80 % di probabilità che piovesse, preventivato non più tardi di ieri da diversi (praticamente tutti) siti meteo.
Hanno detto dovrebbe iniziare dalle 12. Ora sono le 15: magari è in ritardo...c'era traffico...il caldo la fa evaporare prima di toccare terra...oppure il 20% ha avuto la meglio...
Se fa come da noi, sulle previsioni c’è stato uno slittamento secco di 24h, oggi sta facendo quello che avevan detto dovesse essere fatto ieri

ha giusto smesso, temperatura ottima, tutto annaffiato per benino, meno quello che sta in serra….
ora sto sperimentando il forno nuovo nell’opzione Air fry… con un pezzo di zucca che ieri è caduto nel carrello… vediamo come va.. per ora litigato un po’ per dargli il tempo di cottura, con la manopola digitale!!!!… ridatemi i manopoloni!!! Che questo non legge il mio dito, o più probabilmente ero poco centrata sulla zona touch. :rolleyes:

tartina

Master Florello
qui ha rispettato tutti gli orari preannunciati, ma meno grave del previsto... era già tornato un mezzo sole, poi all'imporvviso un gran nero in quattro e quattr'otto è venuto su, mi sono preoccupata e volevo andare ad aggiungere delle coperte sul cofano della macchina giù incastrata sotto un noce, ma non ho fatto in tempo, comme sono uscita è arrivato un ventaccio che tra un pò mi porta via, e poi una gran acqua, tuoni di quelli che brontolano di continuo e buio da paura.

ma alla fine tutte si è calmato ed è finito con una bella piovuta che ci voleva proprio... aspetto ancora un pò a togliere la macchina da sotto gli alberi, che non si sa mai... almeno un pochino dalla grandine riparano

cmr

Maestro Giardinauta
Aggiornamento al meteo di ieri. Verso le 18 ha cominciato a piovere, a cadere qualche rada gocciolina. Nel momento stesso in cui ce ne siamo accorti ha smesso. Guardando cosa è successo in giro direi che ci ha detto bene.

Alto