• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
È quello che dico sempre a mio marito quando mi dice che vuole andarsene da dove abitiamo ora, paese non casa... e io gli rispondo che da qui me ne vado solo da morta
Sei ancora giovane
nonostante io viva praticamente dove sono nata, e non abbia nessuna intenzione/progetto di traslocare, non riesco mai a fare affermazioni così nette
ho solo una certezza nella vita, l'incertezza

Spulky

Membro dello Staff
si ma non era questo il punto :)
che come ha detto qualcuno, se muori il trasloco son problemi di altri
ma più che altro non sai che succederà, magari trasloco a 3000 mt fuori dai maroni da tutto e tutti
o in qualche isoletta in c..o al mondo (più probabile lui, io sono montagnosa)
isoletta in c..o al mondo con montagna da 3000 mt..

vabeh per dire, che ne sai, non siamo mai "arrivati" nella vita

Spulky

Membro dello Staff
Cavoli! A questa mi aspettavo delle risate e ho avuto dei like.

che dire... l'argomento morte, anche se trattato con lievità, non riesce mai a strapparmi un sorriso :bacio:
io l'avevo presa come una spiegazione tecnica sulle possibilità :)
che già conoscevo, prima portare a casa le ceneri era reato di dispersione di cadavere, ora hanno sistemato questo dettaglio tecnico :)
quindi volendo dovrebbe essere fattibile

tartina

Master Florello
Sei ancora giovane
nonostante io viva praticamente dove sono nata, e non abbia nessuna intenzione/progetto di traslocare, non riesco mai a fare affermazioni così nette
ho solo una certezza nella vita, l'incertezza
hai ragione, ma io son stufa di lasciare ogni casa dopo 7/8 anni, quando il giardino è finalmente realizzato... e poi considera che tutti i cambiamenti non li ho mai fatti da un affitto all'altro, ma tutti acquisti e vendite, con tutte le spese di agenzie, notai e quant'altro...
basta, questa era la casetta che sognavo di avere da pensionata, l'ho trovata prima, non credo che un'altra potrebbe corrispondere altrettanto bene ai miei desideri e alle mie esigenze, pur non essendo niente di eccezionale, ma è a mia misura...

poi logico che nella vita di certo non c'è neanche che mi risvegli domani mattina...

e giusto ieri che è passato a trovarmi il mio figliolo più piccolo, lui è sempre così carino che quando è in zona per lavoro si ferma a mangiare da me, gli dicevo che i miei gatti sono giovanissimi, se tutto va bene ( anche se con la micia non credo) potrebbero sopravvivermi, quindi mi preoccupo di chi potrebbe prendersi cura di loro se mi capitasse qualcosa...

tartina

Master Florello
Il cliente medio che dice tanto non venderò mai poi nel giro di poco vende
dimmi quanti conosci che hanno comprato casa ben 4 volte, e venduto 3... direi che ho già dato nella mia vita...
vero che il marito dice che stavolta andrebbe in affitto e basta acquisti, ma difficile come son io per certi particolari, non la troverei mai!!!

difficile per cose tipo non voglio il gas in casa, voglio che tutti gli elettrodomestici abbiano prese che di notte possono essere staccate, e cose del genere... cose che ti sistemi così se è casa tua...
non voglio le sbarre alle finestre, voglio il giardino :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
dicevo che i miei gatti sono giovanissimi, se tutto va bene ( anche se con la micia non credo) potrebbero sopravvivermi, quindi mi preoccupo di chi potrebbe prendersi cura di loro se mi capitasse qualcosa...
Brava!
Infatti i miei prossimi animali domestici saranno tutti adottati in età avanzata.....
Posto che i miei gatti stanno benissimo, ma pensando al futuro......

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, che caldo.
I problemi ai polmoni stanno tornando, mi sa che mi tocca tornare dal medico.
Brava!
Infatti i miei prossimi animali domestici saranno tutti adottati in età avanzata.....
Posto che i miei gatti stanno benissimo, ma pensando al futuro......
La cosa è lodevole a qualunque età lo si faccia, ma voi siete delle bambine, non scherziamo.

laurafr66

Apprendista Florello
vabeh per dire, che ne sai, non siamo mai "arrivati" nella vita
io non avrei mai pensato di trasferirmi da Milano, all'estero poi... penso che questo però non sarà l'ultimo trasloco che faccio, se le cose vanno in maniera diciamo naturale, qui da sola non ci resterò nemmeno un secondo. Le opzioni saranno tornare a Milano vicino a mio figlio o andare a Vienna da mia sorella. Oppure ci trasferiamo in 4 amiche in una bella casa alle Canarie e ciao.

chebarba

Maestro Giardinauta
io non avrei mai pensato di trasferirmi da Milano, all'estero poi... penso che questo però non sarà l'ultimo trasloco che faccio, se le cose vanno in maniera diciamo naturale, qui da sola non ci resterò nemmeno un secondo. Le opzioni saranno tornare a Milano vicino a mio figlio o andare a Vienna da mia sorella. Oppure ci trasferiamo in 4 amiche in una bella casa alle Canarie e ciao.
Cohousing alle canarie? ottima idea:p

simone81

Guru Giardinauta
Vengo anche io tenetemi un posto.

Alto