Sei ancora giovane
nonostante io viva praticamente dove sono nata, e non abbia nessuna intenzione/progetto di traslocare, non riesco mai a fare affermazioni così nette
ho solo una certezza nella vita, l'incertezza
hai ragione, ma io son stufa di lasciare ogni casa dopo 7/8 anni, quando il giardino è finalmente realizzato... e poi considera che tutti i cambiamenti non li ho mai fatti da un affitto all'altro, ma tutti acquisti e vendite, con tutte le spese di agenzie, notai e quant'altro...
basta, questa era la casetta che sognavo di avere da pensionata, l'ho trovata prima, non credo che un'altra potrebbe corrispondere altrettanto bene ai miei desideri e alle mie esigenze, pur non essendo niente di eccezionale, ma è a mia misura...
poi logico che nella vita di certo non c'è neanche che mi risvegli domani mattina...
e giusto ieri che è passato a trovarmi il mio figliolo più piccolo, lui è sempre così carino che quando è in zona per lavoro si ferma a mangiare da me, gli dicevo che i miei gatti sono giovanissimi, se tutto va bene ( anche se con la micia non credo) potrebbero sopravvivermi, quindi mi preoccupo di chi potrebbe prendersi cura di loro se mi capitasse qualcosa...