A volte non pestare i piedi a qualcuno risulta complicato,la sensibilità è soggettiva,in ogni caso il topic di Gigio voleva solo far sorridere di certo non voleva suscitare tristezza in nessuno dei lettori.
L'argomento non c'entra un tubo,come dici tu Anto,col giardinaggio,esattamente come tutte le altre discussioni di questa sezione.
Nessuno voleva offendere nessuno nè mancar di rispetto.
Anto guarda ti dico che il mio problema più grande è che io sono arrivata a 28 anni che ancora non accetto e non mi capacito della morte.Non è il discorso morte che mi ha urtato decky....è l'immagine di un oggetto che disturba i miei pochi sonni anche adesso.
Lo sop che è difficile non pestare i piedi, e che è bello parlare di tutto. Ma la morte è davvero un arogomento complicato decky. Io tutt'ora non ci capisco molto, ma mi turba da morire. Non ho più genitori, nonni e adesso suocera, ma portca paletta, mi mancano e avrei fatto di tutto l'altro giorno per non vedere quello che ho visto....
Io ho detto solo che l'oggetto, cioè la bara, è di cattivo gusto postarla. Tutto qui....
daria il post era intitolato a Halloween....io pensavo ci fossero ricette di torte alla zucca.....
:love_4: :love_4: ...torte alla zucca bbbbbbbbonek07: :food:
Scusami bobino...ma proprio non riesco a capire...aiutami se puoi. Quoto quello che hanno già detto altri: era semplicemente un tentativo leggero di esorcizzare l'argomento morte. Tra pochi giorni, quando incomberà l'americaneggiante hallowin..che farai? Credi che tra quelli che hanno risposto al post, scherzando garbatamente tra l'altro, non ci siano persone dolorosamente colpite nei propri affetti più cari? Questa estrema suscettibilità, arrivata al punto di ricorrere all'intervento dei moderatori, sinceramente non la capisco. Aperto il post e scoperto di cosa si trattava bastava semplicemente non leggere.Io ho detto solo che l'oggetto, cioè la bara, è di cattivo gusto postarla. Tutto qui....
daria il post era intitolato a Halloween....io pensavo ci fossero ricette di torte alla zucca.....
Antonella chiedo scusa per quanto accaduto.
Ma credimi, non pensavo assolutamente di far così male a qualcuno.
Il post , io stessa l'ho definito macabro.
Ma, visto che si riferiva ad Halloween , volevo semplicemente esorcizzare, sdrammatizzare.
Non ho valutato quanto fosse pesante, come tu dici, proprio per chi ,recentemente ha perso una persona cara.
Sei in piena fase di lutto, e quindi è normale la tua reazione.
La separazione irreversibile dalla persona amata è una tra le sofferenze psichiche più grandi che la vita può portare.
Ti sono sinceramente e affettuosamente vicina. :love_4:
Spero che il malinteso sia stato chiarito.