• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:51

Sto rincasando dopo lunghissimissima passeggiata verso il locale preferito quanto ad arancine e granite (e brioches senza latte ma troppo buone!) per arrivare là e vedere che aveva già chiuso :cautious:

Giro lunghissimo anche per il ritorno, ovviamente; fermata a prendere coppetta gelato con pezzetti di frutta e liquore.
Mi sono espressa male, evidentemente, perché mi hanno portato una coppetta come quelle da asporto, mentre io bramavo la classica coppa gelato in altrettanto coppa di vetro, insomma volevo un gelatone, ecco :laugh:

Ho piedi stanchissimi con le ballerine, che sono comodissime ma troppo piatte per tanti metri fatti.
Mi aspetta, all'una, il latte per il piccoletto, e poi a ninna.

Mollare situazioni per stare forse meglio.
Non so quale sia il mio bene, a questo punto.
Bon dodo à tous ( grazie per aver letto :bacio: )
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Presente.
Giustifico l'assenza per colpa del forum che non mi dava le notifiche e pensavo non ci fosse nessuno, poi troppo presa per controllare.
Settimana frenetica, ogni momento era buono per fare le prove per la commemorazione delle Vittime della mafia. Ieri la prima. Venuta bene, tutti contenti, giornale locale anche.

Ho deciso di contare le calorie con aiuto di app.....che 2 OO....

Vi porto questi
cornetti-con-pasta-di-riporto.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Presente.
Giustifico l'assenza per colpa del forum che non mi dava le notifiche e pensavo non ci fosse nessuno, poi troppo presa per controllare.
Settimana frenetica, ogni momento era buono per fare le prove per la commemorazione delle Vittime della mafia. Ieri la prima. Venuta bene, tutti contenti, giornale locale anche.

Ho deciso di contare le calorie con aiuto di app.....che 2 OO....

Vi porto questi
Vedi l'allegato 721050
sì sì, tu conta le calorie, noi intanto facciamo colazione...
 

Sevi

Fiorin Florello
20:35

Buonasera frumini belli :V

Oggi, dicendo la parola "animale", mi sono accorta di non aver mai notato una cosa, molto semplice in realtà, e chissà quanti di voi l'avevano vista invece ;)

Cioè, è un qualcosa che si dice (e rappresenta la verità) ma non ho mai fatto caso alla dimostrazione di quella verità nella parola stessa.
Che strano però, chissà perché diciamo le cose, a volte, senza quasi pensarci :rolleyes:

Ad ogni buon conto... buona serata a tutti (per adesso) :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:51

Sto rincasando dopo lunghissimissima passeggiata verso il locale preferito quanto ad arancine e granite (e brioches senza latte ma troppo buone!) per arrivare là e vedere che aveva già chiuso :cautious:

Giro lunghissimo anche per il ritorno, ovviamente; fermata a prendere coppetta gelato con pezzetti di frutta e liquore.
Mi sono espressa male, evidentemente, perché mi hanno portato una coppetta come quelle da asporto, mentre io bramavo la classica coppa gelato in altrettanto coppa di vetro, insomma volevo un gelatone, ecco :laugh:

Ho piedi stanchissimi con le ballerine, che sono comodissime ma troppo piatte per tanti metri fatti.
Mi aspetta, all'una, il latte per il piccoletto, e poi a ninna.

Mollare situazioni per stare forse meglio.
Non so quale sia il mio bene, a questo punto.
Bon dodo à tous ( grazie per aver letto :bacio: )

Mi autoquoto, per dire che ero in ottima compagnia (soltanto telefonica, è vero; ma se ci sono persone che arrivano al cuore anche solo attraverso il "filo" di un telefono... non è colpa mia :V)

Un "soltanto" a volte è più "tanto" che "solo" ; ma è più vero del vero eh, oh se è vero! (ma affatto severo; chiedo scusa, oggi ce l'ho più del solito coi giochini di parole).

Grazie a chi è :tupitupi: ( evito il baciuzzo per non fare la sdolcinata :lol: )
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 21:35
Professoressa non giustificata, che scusa è che non ti arrivano le notifiche.
Qui qualcuno che rompe le balle si trova sempre. Stai inventando la stessa scusa di qualcun'altro milanese/fiorentino di cui non faccio il nome.
Buonanotte a tutti vado a bere due goccette nella speranza di prendere sonno.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ore 21:35
Professoressa non giustificata, che scusa è che non ti arrivano le notifiche.
Qui qualcuno che rompe le balle si trova sempre. Stai inventando la stessa scusa di qualcun'altro milanese/fiorentino di cui non faccio il nome.
Buonanotte a tutti vado a bere due goccette nella speranza di prendere sonno.
Ma io ho specificato che non avevo tempo per controllare...

20:35

Buonasera frumini belli :V

Oggi, dicendo la parola "animale", mi sono accorta di non aver mai notato una cosa, molto semplice in realtà, e chissà quanti di voi l'avevano vista invece ;)

Cioè, è un qualcosa che si dice (e rappresenta la verità) ma non ho mai fatto caso alla dimostrazione di quella verità nella parola stessa.
Che strano però, chissà perché diciamo le cose, a volte, senza quasi pensarci :rolleyes:

Ad ogni buon conto... buona serata a tutti (per adesso) :V
Scusa, ma non ho capito!
 

danielep

Florello Senior
20:35

Buonasera frumini belli :V

Oggi, dicendo la parola "animale", mi sono accorta di non aver mai notato una cosa, molto semplice in realtà, e chissà quanti di voi l'avevano vista invece ;)

Cioè, è un qualcosa che si dice (e rappresenta la verità) ma non ho mai fatto caso alla dimostrazione di quella verità nella parola stessa.
Che strano però, chissà perché diciamo le cose, a volte, senza quasi pensarci :rolleyes:

Ad ogni buon conto... buona serata a tutti (per adesso) :V

Scusa, ma non ho capito!
Vuoi dire che , nella parola " animale" c'è "anima", una caratteristica cioè attribuita esclusivamente all' essere umano e negata agli animali?
A parte questo messaggio, scritto comunque nel tuo stile, ma cui si può tentare una risposta (che sia o meno ciò che intendevi tu) gli altri mi sembrano, genericamente, scritti per te stessa, per dirti cose che capisci solo tu. Magari mancherò io di fantasia, ma dove vuoi andare a parare?
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Vuoi dire che , nella parola " animale" c'è "anima", una caratteristica cioè attribuita esclusivamente all' essere umano e negata agli animali?
A parte questo messaggio, scritto comunque nel tuo stile, ma cui si può tentare una risposta (che sia o meno ciò che intendevi tu) gli altri mi sembrano, genericamente, scritti per te stessa, per dirti cose che capisci solo tu. Magari mancherò io di fantasia, ma dove vuoi andare a parare?
propongo Sevi come donnarebus dell' anno (n)
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Grazie @parsifal io attingono dalla prima immagine. La torta è super!

@danielep sarà stato che ultimamente non ho testa per certe riflessioni o sarà stata l'ora tarda o perché sono tera tera, ma io non l'avevo vista la parola anima. Io vedevo male, non nel senso di cattivo, dannoso, ma male (meil) maschio in inglese. :lol:
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno! Grazie @parsifal io attingono dalla prima immagine. La torta è super!

@danielep sarà stato che ultimamente non ho testa per certe riflessioni o sarà stata l'ora tarda o perché sono tera tera, ma io non l'avevo vista la parola anima. Io vedevo male, non nel senso di cattivo, dannoso, ma male (meil) maschio in inglese. :lol:
Pica, sarà quel che sarà , stiamo a vedè dove va a parà.. Magari sarà qualcos'altro che non avevamo visto né tu né io;)
Certo che ci si potrebbe fare una (spicciola) indagine psicologica su quello che uno ci vede o non ci vede.....:lol:
 

tartina

Master Florello
Era così nelle mie intenzioni, infatti, perché non volevo annoiare con riflessioni magari un po' sciocche, tutto qui :V
(alle quali, fra l'altro, avranno già pensato tutti tranne la sottoscritta) :laugh:
Vuoi dire che , nella parola " animale" c'è "anima", una caratteristica cioè attribuita esclusivamente all' essere umano e negata agli animali?
A parte questo messaggio, scritto comunque nel tuo stile, ma cui si può tentare una risposta (che sia o meno ciò che intendevi tu) gli altri mi sembrano, genericamente, scritti per te stessa, per dirti cose che capisci solo tu. Magari mancherò io di fantasia, ma dove vuoi andare a parare?
a volte si ha voglia di dire, senza dire.... a volte è meglio non dire, se poi tutto può cambiare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto