simone81
Guru Giardinauta
Ore 6:20Per quello non è necessaria Alexa, te l'ho già detto io un sacco di tempo fa......
Buongiorno a tutti.
Altra giornataccia che me ne starei stato a letto. Non ho neanche tempo per il caffè.
P.s. Ti ringrazio.
Ore 6:20Per quello non è necessaria Alexa, te l'ho già detto io un sacco di tempo fa......
Ma dai, era per ridere.....Ore 6:20
Buongiorno a tutti.
Altra giornataccia che me ne starei stato a letto. Non ho neanche tempo per il caffè.
P.s. Ti ringrazio.
Io non sono fuggito. Ho solo messo un like alla risposta di @cri1401 senza dire nulla.Se non sei già scappato, annuire è l'unica speranza che hai di uscirne vivo, acciaccato ma vivo...
Se non sei già scappato, annuire è l'unica speranza che hai di uscirne vivo, acciaccato ma vivo...
E lei direbbe "ma sei analfabeta , ma i punti interrogativi non li metti".
Solo per questo metto la risata al post di MonikkPer quello non è necessaria Alexa, te l'ho già detto io un sacco di tempo fa......
Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...15:57
Buon pomeriggio a tutti, non mi offendo lo sapete. Io sono il primo ad auto offendermi quindi.
E poi me lo aspettavo più da Daniele che da monickk.
Comunqueee anche la prof è sparita, starà piangendo tutto il giorno per i suoi scolari, oppure stara mangiando gelati gentilmente offerti dai genitori.
Sono sbatasciato all'ombra mezzo morto dal caldo.
scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
Non è che passeresti.....Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
prima che ci facessi venire un attacco di invidia parossistica, sì, tutto bene, grazie........scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...
tutto a posto?
Assolutamente no, tu sei il professore, e quindi certe cose me le aspetto da te.Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
Non ti preoccupare, torna a nuotare e attenta agli squali.scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...
tutto a posto?
noooo, al massimo delle razzettine minuscole, 1 o 2 aironi stipendiati dalla pro loco...Non ti preoccupare, torna a nuotare e attenta agli squali.
gli aironi stipendiati dalla pro loco mi hanno fatto ribaltare dal ridere....noooo, al massimo delle razzettine minuscole, 1 o 2 aironi stipendiati dalla pro loco...
troppo buonagli aironi stipendiati dalla pro loco mi hanno fatto ribaltare dal ridere....
E continuo a ridacchiare tra me e me ogni volta che mi viene in mente......
troppo forte, Micia..........