• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
15:57
Buon pomeriggio a tutti, non mi offendo lo sapete. Io sono il primo ad auto offendermi quindi.
E poi me lo aspettavo più da Daniele che da monickk.
Comunque anche la prof è sparita, starà piangendo tutto il giorno per i suoi scolari, oppure stara mangiando gelati gentilmente offerti dai genitori.
Sono sbatasciato all'ombra mezzo morto dal caldo.
 

danielep

Florello Senior
15:57
Buon pomeriggio a tutti, non mi offendo lo sapete. Io sono il primo ad auto offendermi quindi.
E poi me lo aspettavo più da Daniele che da monickk.
Comunqueee anche la prof è sparita, starà piangendo tutto il giorno per i suoi scolari, oppure stara mangiando gelati gentilmente offerti dai genitori.
Sono sbatasciato all'ombra mezzo morto dal caldo.
Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...
tutto a posto?
 

monikk64

Fiorin Florello
Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
Non è che passeresti..... :whistle::whistle:
scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...
tutto a posto?
prima che ci facessi venire un attacco di invidia parossistica, sì, tutto bene, grazie........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::banghead:
 

simone81

Guru Giardinauta
Sicché passerei per il rompicosi ( puntualizzatore) del Forum??? Ma, se è per la punteggiatura e le maiuscole, ho già sprecato fiato, a suo tempo per il nipote maggiore. Poi, non sapevo di questo tuo vezzo e, per ultimo, non mi permetterei mai. Sei pure meno giovane di me...
Assolutamente no, tu sei il professore, e quindi certe cose me le aspetto da te.
E poi fai bene, perché nella vita c'è sempre da imparare dagli altri.
Strano che non conoscessi questa cosa, la prof/barista lo sa benissimo.
Il bello è che non sono uno che non legge, ma sta cosa per me è superflua.
scusate... non vi sto seguendo. il sole, il mare, il cielo blu blu blu, i gabbianini che pigolano, le frecce tricolori che si allenano...
tutto a posto?
Non ti preoccupare, torna a nuotare e attenta agli squali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto