Siiiiiì. Brava Monikk.oggi è la giornata mondiale delle api.....
una ola per le api che impollinano le nostre piante!!!!!
(ho impollinano a pennellino i miei agrumi e.... beh, è una bella barba perciò, grazie api!!!!)
Ore 14:30noooo, al massimo delle razzettine minuscole, 1 o 2 aironi stipendiati dalla pro loco...
La mia è piena di steli fiorali ma deve ancora fiorire anche lei.Ieri sera mia sorella mi ha detto che la lavanda è enorme (vabbè, lei esagera, non può essere cresciuta più di tanto).
Ma non è ancora fiorita
Anche la miaLa mia è piena di steli fiorali ma deve ancora fiorire anche lei.
venerdì e sabato mi sta bene... mercoledì no grazie!!!Si preannunciano temporali per mercoledì, gradirei anche venerdi sabato.
Mi sarò perso sicuramente qualcosadevo chiedere a @parsifal cosa fa se ci porta un po' di torta o se va di barretta proteica
sembra roba grossa....Buon tardo pomeriggio, forum
Non interessa ma lo dico lo stesso, che sono arrivata al punto massimo di sopportazione, quello che sta al di sopra del limite del limite del limite
Sono sul punto di mollare (crollare mai, non darei mai questa soddisfazione a chi vuole il mio male, senza contare il fatto che proprio non è da me il non reagire).
E qui si tratta di "uno contro tutti"; sto seriamente pensando che non è il caso di subire ulteriori affronti e umiliazioni.
Devo riflettere: potrei farcela oppure no?
E cos'è meglio per me, quanto io tenga a ciò che è qui e che forse non mi sta più bene. E Micia poi, che ha iniziato un percorso di cura qui, e il piccolo tigrotto...
Intanto stasera vedo di cenare fuori, spezzo le catene in qualche modo; e magari cercando se sia fattibile un biglietto... mi verrà pure l'illuminazione sul da farsi, sulla decisione da prendere.
Capire se sto sprecando il mio tempo (che ne avrei già sprecato abbastanza al riguardo)
Mi sa di siMi sarò perso sicuramente qualcosa
Ore 22:00Buon tardo pomeriggio, forum
Non interessa ma lo dico lo stesso, che sono arrivata al punto massimo di sopportazione, quello che sta al di sopra del limite del limite del limite
Sono sul punto di mollare (crollare mai, non darei mai questa soddisfazione a chi vuole il mio male, senza contare il fatto che proprio non è da me il non reagire).
E qui si tratta di "uno contro tutti"; sto seriamente pensando che non è il caso di subire ulteriori affronti e umiliazioni.
Devo riflettere: potrei farcela oppure no?
E cos'è meglio per me, quanto io tenga a ciò che è qui e che forse non mi sta più bene. E Micia poi, che ha iniziato un percorso di cura qui, e il piccolo tigrotto...
Intanto stasera vedo di cenare fuori, spezzo le catene in qualche modo; e magari cercando se sia fattibile un biglietto... mi verrà pure l'illuminazione sul da farsi, sulla decisione da prendere.
Capire se sto sprecando il mio tempo (che ne avrei già sprecato abbastanza al riguardo)