• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E alla fine arriva Henny

Picantina

Fiorin Florello
Thelma fa a maggio 17 anni, ha anche problemi di cuore, di denti, dolori reumatici...adesso quando esce e vede che mia sorella vuole allungare la strada tira per tornare a casa. Quando è stanca si siede e si guarda in giro come se dicesse, ma io da qui sono già passata? Spetta un attimo che non ho mica capito dove siamo... :whistle:
 

Waves

Master Florello
Oddio no Waves nessuno voleva mettere tristezza, scusami!
So benissimo che un giorno (più tardi possibile) rimpiangerò anche questi momenti, però non posso negare che talvolta quando la notte con ancora gli occhi chiusi mi tocca munirmi di moccio e rimediare ai macelli che fa (perché ovviamente si sporca le zampe e gira per casa) mi verrebbe voglia di farlo uscire un giardino e farcelo stare fino al mattino successivo.
Poi ovviamente non ne sarei capace ma in quei momenti il pensiero c’è.
Mi piange il cuore sentire anche tutte le botte che prende sui mobili o vedere che scivola continuamente sul pavimento quando mangia, e mi spiace anche per la micia che cerca il contatto con lui senza grande successo; però sono anche consapevole che non solo molti cani si fermano anni prima, ma che i pochi che arrivano ai 18 ci arrivano in condizioni ben peggiori, perciò in fin dei conti non mi posso lamentare.
Questo per dire che in qualsiasi modo passerà la vecchiaia la tua piccoletta ne sarà sempre valsa la pena!
E poi che senso ha parlare di questo quando non è nemmeno ancora un’adolescente?
Mi sa che mi sono espressa male perchè è tutto il contrario, non mi hai messo tristezza punti :love:
a queste cose bene o male si pensa tutti i giorni: piuttosto si può dire che mi avete messo tenerezza! :bacio:Ogni volte che vedo il cane di cui ti parlavo per me è una gioia, leggere del tuo cane che accudisci così bene da così tanto (nonostante le componenti stressanti, stancanti, tristi) per me è una gioia come guardare la mia cicciagallina Mari che affronta come una vecchietta ogni giorno del suo decimo anno. Mi piacciono gli animali che vivono tanto, riguardare le foto di me con Mari quando io avevo 11 anni e dire: "ommioddio quanto tempo". per cui invece grazie di averlo raccontato, davvero, e un grosso bacino sul naso al canuzzone. COME SI CHIAMA? :love:
Ad Henny vecchietta non riesco nemmeno a immaginarla per ora, sembra tipo impossibile...è una pazza totale :laugh:
Adolescente?!?! oh, ne manca, figurarsi, niente grilli per la testa e NIENTE RAGAZZI prima dei 18...:laugh::ROFLMAO:
18 sono tantissimi complimenti :bacio:
Thelma fa a maggio 17 anni, ha anche problemi di cuore, di denti, dolori reumatici...adesso quando esce e vede che mia sorella vuole allungare la strada tira per tornare a casa. Quando è stanca si siede e si guarda in giro come se dicesse, ma io da qui sono già passata? Spetta un attimo che non ho mica capito dove siamo... :whistle:
Ma piccola!!!!!!! :bacio::bacio: eh no, Thelma, con l'età bisogna fare anche moto! :mazza::bacio:
 

Waves

Master Florello
Коль представить, что брак — это музыкальное работа, то организатор – это его композитор и дирижер. Дабы данное действие было возведено в ранг искусства, надо, чтобы оно безупречно прозвучало, постоянно аккорды были подобраны верно, а исполнители ни разу не сфальшивили. За этим искусством стоит громадный труд, талант и эксперимент его создателей – организаторов свадьбы.
Ради нас нет ничто невозможного. Ваши мечты - наше вдохновение. Давайте начнём вашу семейную историю с красивого незабываемого праздника!
Для получить больше информации образование свадьбы, дозволительно по ссылке ниже:
http://500t.ru/
Grazie dei complimenti, Henny ringrazia! :love: :bacio:
 

Amy

Guru Giardinauta
In realtà sono degli abiti da sposao_O

mi è presa la curiosità (mai avuta prima) di tradurlo e credo che Henny sia troppo giovane per questo:

"Se immaginiamo che il matrimonio sia un'opera musicale, l'organizzatore ne è il compositore e direttore d'orchestra. Affinché questa azione sia elevata al rango di arte, deve suonare in modo impeccabile, costantemente gli accordi sono stati scelti correttamente e gli artisti non hanno mai falsificato. Dietro quest'arte c'è un'enorme quantità di lavoro, talento e sperimentazione dei suoi creatori: gli organizzatori di matrimoni. Niente è impossibile per noi. I tuoi sogni sono la nostra ispirazione. Iniziamo la tua storia familiare con una bellissima vacanza indimenticabile!"
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
mi è presa la curiosità (mai avuta prima) di tradurlo e credo che Henny sia troppo giovane per questo:

"Se immaginiamo che il matrimonio sia un'opera musicale, l'organizzatore ne è il compositore e direttore d'orchestra. Affinché questa azione sia elevata al rango di arte, deve suonare in modo impeccabile, costantemente gli accordi sono stati scelti correttamente e gli artisti non hanno mai falsificato. Dietro quest'arte c'è un'enorme quantità di lavoro, talento e sperimentazione dei suoi creatori: gli organizzatori di matrimoni. Niente è impossibile per noi. I tuoi sogni sono la nostra ispirazione. Iniziamo la tua storia familiare con una bellissima vacanza indimenticabile!"
@Waves quest'anno convolerà a nozze...si sta preparando!!!
 

Waves

Master Florello
mi è presa la curiosità (mai avuta prima) di tradurlo e credo che Henny sia troppo giovane per questo:

"Se immaginiamo che il matrimonio sia un'opera musicale, l'organizzatore ne è il compositore e direttore d'orchestra. Affinché questa azione sia elevata al rango di arte, deve suonare in modo impeccabile, costantemente gli accordi sono stati scelti correttamente e gli artisti non hanno mai falsificato. Dietro quest'arte c'è un'enorme quantità di lavoro, talento e sperimentazione dei suoi creatori: gli organizzatori di matrimoni. Niente è impossibile per noi. I tuoi sogni sono la nostra ispirazione. Iniziamo la tua storia familiare con una bellissima vacanza indimenticabile!"
Decisamente presto sia per Henny che per me... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh:
Ieri c'è stato un breve flirt con il cane dei vicini...chiamiamolo "flirt" ma non è stao nemmeno quello! Il tipo ha abbaiato in modo suadente (senza nemmeno farsi vedere) ed Henny, che era in passeggiata, si è fermata esasiata...non voleva più andare via :ROFLMAO::laugh:
 

Amy

Guru Giardinauta
Decisamente presto sia per Henny che per me... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh:
Ieri c'è stato un breve flirt con il cane dei vicini...chiamiamolo "flirt" ma non è stao nemmeno quello! Il tipo ha abbaiato in modo suadente (senza nemmeno farsi vedere) ed Henny, che era in passeggiata, si è fermata esasiata...non voleva più andare via :ROFLMAO::laugh:
Bhé, magari per il futuro .... non si sa mai!
Ha scoperto che esistono 'esseri animati' uguali a lei. Ci credo bene che sia rimasta 'sconvolta' e in ascolto.
bisogna proprio che tu le faccia conoscere qualche altro cane; in fondo sono animali sociali ...
 

Waves

Master Florello
Bhé, magari per il futuro .... non si sa mai!
Ha scoperto che esistono 'esseri animati' uguali a lei. Ci credo bene che sia rimasta 'sconvolta' e in ascolto.
bisogna proprio che tu le faccia conoscere qualche altro cane; in fondo sono animali sociali ...
certo, ne avrà da conoscere...siamo pieni qui intorno di bei maci. :laugh: :ROFLMAO: Da caccia soprattutto, che quindi non passano le selezioni della suocera sorry. Ma non vorremmo rischiare una gravidanza (in futuro ovviamente, adesso è ancora molto presto) perciò per il momento ce ne stiamo schisci e cerchiamo di non attirare l'attenzione :rolleyes:
 

Amy

Guru Giardinauta
certo, ne avrà da conoscere...siamo pieni qui intorno di bei maci. :laugh: :ROFLMAO: Da caccia soprattutto, che quindi non passano le selezioni della suocera sorry. Ma non vorremmo rischiare una gravidanza (in futuro ovviamente, adesso è ancora molto presto) perciò per il momento ce ne stiamo schisci e cerchiamo di non attirare l'attenzione :rolleyes:
a dire la verità pensavo a cani di ambo i sessi per amicizia ... per l'accoppiamento (e relativo matrimonio) aspetterei ancora un po'.
Ma guarda tu che linguaggio. Scrivo come se il cane fosse mio.
Perdonami waves :bacio:
 

Waves

Master Florello
a dire la verità pensavo a cani di ambo i sessi per amicizia ... per l'accoppiamento (e relativo matrimonio) aspetterei ancora un po'.
Ma guarda tu che linguaggio. Scrivo come se il cane fosse mio.
Perdonami waves :bacio:
Certo comunque adesso potrebbe socializzare tranquillamente dato che è piccola.. per il futuro il fatto è che ho saputo che quando sono in particolari stati ormonali, sia i maschi che le femmine, si saltano addosso in un attimo e buonanotte! o_O l'ideale sarebbe che ci fosse qualche altro cucciolo, ma sono tutti grandi e grossi...:lol:
Figurati non c'è niente di strano nel tuo messaggio tranquilla:ROFLMAO::bacio:
 

cri1401

Florello Senior
Non lo sappiamo ancora, pensavamo di vedere come andava il primo calore, se c'era troppo interesse dei cani vicini.. teoricamente questi cani dovrebbero essere chiusi in dei recinti quindi non dovrebbero riuscire a venire qui... ma è da verificare:coffee:
Non illuderti, come ti ho già detto un'altra volta, sentono il richiamo da Km, quindi fra un mesetto o due preparati ad una cagnara che nemmeno ti immagini.
 
Alto