Grazie di cuore!Buon rientro a lavoro carissima![]()
![]()
Noi saremo qua ad aspettare nuovi aggiornamenti dal tuo meraviglioso balcone fiorito![]()
Grazie milleee!Buon lavoro cara. Vedrai che al tuo ritorno il balcone sarà ancora più bello( così lo è già)
Non fosse per la crescita disordinata, sarebbe proprio una bella Rosa, anche perché ha un profumo incredibile, di Mandorla dolce!E dulcis in fundo la wildeve, la mia preferita.....![]()
![]()
![]()
Grazie milleee!Stupendo il colore della Blue Moon !
Buon rientro al lavoro Cori !!!
Grazie di cuore!il tuo roseto/balcone è sempre più una meraviglia!!!
ma soprattutto buon rientro al lavoro!!!
Ciao, grazie mille intanto!Mamma mia Cori, che brava che sei!
Non ho letto proprio tutti tutti i thread dedicati al tuo balcone ma vorrei farti due domande, visto che hai avuto così fortuna con le piante.
Prima cosa volevo sapere com'è esposto il tuo balcone e quanto sole riceve e in quali ore.
Poi volevo chiederti delle rose. Mi pare di capire che tu sei partita dal seminarle e poi sono cresciute così bene.
In che momento dell'anno le hai seminate? e per le rose che esposizione hai trovato?
Grazie e complimenti!
Splendido il tuo balcone, un angolo di paradiso!
Troppo gentili, grazie ragazze!Il balcone delle fate!![]()
Grazie mille cara, se fosse lei, ne sarei felicissima!Mi unisco al coro MERAVIGLIOSO angolo, complimenti!. Sono sempre più convinta che la tua lavanda sia la hildcote, il cespuglio è uguale al mio.