• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Trovato all’obi delle bellissime mini, tra cui dei caudex e altre mini carinissime 2 e 4 euro cad

e un cestone di bulbi vari tutti a 1 euro, dalie fresie e altre, non so se lo facciano tutti ma ... se l’avete in zona...
ci sono anche le carnivore ma ritengo non di primo prezzo sui 7 euro mi pare

Se ti chiedessi una foto dei caudex per farmi un'idea? :giggle:
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
buongiorno...questa mattina di buon ora (un par di ciuffoli) sono andata alla lidl...suono di trombe, battito di tamburi...stavano la le multi blue...è inutile dire che il carrello ha sfatto da sbarramento, due stavano e due sono finite nel mio carrello, insieme ad altre due bianche...per il resto nulla, nisba...solo clematis...ma sono soddisfatta così, ma posso fare di più.
Ps spulciando su groupon... ci sono le stesse clematis e piante grandinol della lidl, ma i prezzi non sono competitivi.
 

tartina

Master Florello
anche da me c'erano quasi solo clematis, di appena 4 varietà, e non la multiblu, che per fortuna avevo trovato la volta scorsa, anche se piccola un terzo...
ero andata per un'occhiata alle ortensie, ma erano quelle solite normali :(, non ho spazio per loro...
sto giro non ho fatto danni :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la settimana passata ho sfruttato tutte le opportunità scontistiche di esselunga in shopping verde :)

il buono verde, con un altro caudex di beaucarnea micro, vaso da 5 e peli abbastanza lunghi rispetto a quello dell'obi, stavolta con portavaso carinissimo, infatti sta sulla scrivania della mia metà in ufficio (appassionatissimo di quelle piante a foglie pelose, me le scippa ogni volta che le acquisto, motivo per cui le ho doppie, se le porta in ufficio, e io ne voglio anche a casa) e 2 lavande a 1.99
e ieri ho sfruttato il buono compleanno.. ad è caduta nel carrello un'ortensia bellissima :D cui devo trovare la collocazione giardinicola, inoltre
c'erano bellissime rose piuttosto alte e ben fiorite a prezzi accettabili per il prodotto fornito, molto ben sviluppato

:ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vedere vedere :love:
sicuramente tu l'avrai anche doppia.. io sono agli albori :)

quanto rientro per pranzo provo a fare qualche foto decente, è ancora in casa. poverina, ma non potevo buttarla a caso sotto il sole, oggi potrei metterla un po' sotto l'acqua che le fa solo bene

mi ha colpito la forma del fiore, diversa dalle classiche che ho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto