Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sono senza parole.
Bravissimi tuo marito e i gemelli...
buona giornata!
buona giornata!
@Stefano Sangiorgio un abbraccio virtualmente e buona giornata anche a te!Sono senza parole.
buona giornata!
Ridere fa bene!!@Tchaddo che ti ridi![]()
non resisto nemmeno io, di solito, ma questa sarebbe una inutile partita persaEhm... Mi fa ridere immaginare la scena
Comunque complimenti, io ancora non sono riuscito a resistere alle tentazioni![]()
In vaso capiente si possono crescere benissimo ne ho visti di molto grossi.non resisto nemmeno io, di solito, ma questa sarebbe una inutile partita persa... non ho l'ambiente giusto...
e qui stop dilungamenti invasivi da Rosa!!!!
Aiutoooooo!! Fermatemi!!!
Grazie @Tchaddo, si bellissimo il rododendro azzurro/blu ma ancora di più l'azalea rossa.bellissimo il colore del rododendro! comunque non me ne intendo ma per curiosità ho letto un po' di discussioni sui laghetti e credo che @tartina confermerà che con le acquatiche è meglio non esagerare, perchè si espandono tantissimo e ti riempiono il laghetto in un amen!
sembra la testa di un bisonteMa dove lo hai preso quel pezzo pieno di conchiglie? È un po' inquietante, ma nello stesso tempo affascinante![]()
Ma dove lo hai preso quel pezzo pieno di conchiglie? È un po' inquietante, ma nello stesso tempo affascinante![]()
Questo bel pezzo di pietra assieme ai tre massi piatti con i quali abbiamo realizzato i gradini del giardino provengono dalla mia amata sicilia.sembra la testa di un bisonte
Ma che bel complimento @iole24 mi fai emozionare, sono felice che il lavoro che ho svolto stia riuscendo bene, anche grazie ai vostri aiuti e consigli.Il tuo giardino sta diventando un vero paradiso.. Chissà tra qualche anno che spettacolo. Potrai far pagare il biglietto per visitarlo!!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk