• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
un nervoso, alle 8,15 ero già alla Lidl ma le calibrachoa, vasetto da tre, non c'erano, ossia, c'erano due persone che ne avevano 3 nel carrello, quindi ne deduco che fossero finite :mad:... avranno dormito lì stanotte...
dopo un pò vedo la commessa con un carrello pieno di scatoloni di piante, le dò il tempo di scaricarli mentre faccio gli ultimi acquisti, 5 minuti d'orologio, e quando arrivo il cartone era già vuoto... un cartone da 6 piantine...
sono andata a chiedere se prevedeva di metterne fuori ancora, pensando che le mettesse un pò alla volta per non farne fare incetta, ma no, erano tutte lì :mad:... si sono proprio sprecati stavolta...
c'erano però le vaschette di piantine miste da giardino, tra cui anche vaschette esclusivamente di calibrachoa, ma molto maltrattate, e a quel prezzo così piccole non valeva davvero la pena...
sono in dubbio se andare giovedì a vedere le rampicanti...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Anche da me le petunie erano bruttine sia quelle piccole che quelle nel vaso da 3...però giovedì vado x le rampicanti e se hanno ancora qualche ciccia...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giovedì all’esselunga avevano già tutte le piante del volantino, stavo per prenderne una bellissima, non ricordo quale... poi ho desistito.. aveva il sacchetto quello bucato classico, prendendola era impiastricciata di terriccio... un fastidio con la spesa alimentare.... quindi ho mollato il colpo e sono scappata di corsa.. altrimenti avrei fatto spesa pappa e poi spesa piante.. separate :banghead:
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Io sono andata lunedì alle 9 e dei supporti ad arco neanche l'ombra...fatto fuori tutto. Ho chiesto se ne avessero altri ed il commesso mi ha detto che la gente inizia a fare la coda alle 7...mah...gli avrei voluti.ma alzarmi presto per loro proprio no
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mi raccomando: chi dorme non piglia pesci. Quando abitavo in Abruzzo andavo nel Lidl del quartiere a mettermi in coda massimo alle 7.30. Tenendo conto dei prezzi stracciati, vale la pena la levataccia per portarsi a casa qualche Clem. Le stesse (sia varietà che grandezza) al vivaio costano il quadruplo. :devilish:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Io sono stata lunedì verso le 9 per lo scarificatore ma di quello non c’era traccia...non so se perché ancora non li avevano tirati fuori o se perché già finiti.
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Lidl... in coda ci sono 22 persone davanti a me non troverò neanche più la scatola delle rampicanti o_O :LOL: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto