• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazze, visto che non vedo maschietti alla ricerca,

noto che alcune di voi sono alla ricerca di tricyrtis, e il tema è ricorrente, io ne ho una discreta quantità in giardino,
se ricordo bene i rizomini sono abbastanza piccoli e inviabili con normali buste di corrispondenza,
nel caso... fatevi sentire

:ciao:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
@monikk64 forse perché il conad dove sono stata è piccolo ...infatti è conad city...stasera quando esco da lavorare provo a fare un salto in quello più grande...vediamo se sn fortunata! Qui ci sn più supermercati che abitanti...
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Di ritorno da un tour piantifero, meglio io non metta più piede fuori di casa :LOL: ... all’ipercoop hanno le tradescantie nanouk in piccoli vasetti da €2,50 :V mentre all’ikea hanno il pothos Njoy oltre a quello normale. Mica potevo perdermi pure leroy merlin e li ho trovato la clematis e una peperomia variegata. Le clematis dell’ipercoop sembravano più morte che vive.
 

Allegati

  • 16BFC6B0-7CEF-4E22-A635-D385567B042E.jpeg
    16BFC6B0-7CEF-4E22-A635-D385567B042E.jpeg
    276,6 KB · Visite: 29
  • EC63AAA2-24D8-43D7-BCDB-7CF590CEC105.jpeg
    EC63AAA2-24D8-43D7-BCDB-7CF590CEC105.jpeg
    273,8 KB · Visite: 29

*Lorely*

Giardinauta Senior
Bellissimi acquisti @Skitti ..la nanouk mi sembra in ottima forma...io purtroppo ho l'ipercoop a 30 km. e se prima ogni tanto era un giro di distrazione ora è veramente troppo fuori mano. ..aspetterò le rampicanti del lidl...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Di ritorno da un tour piantifero, meglio io non metta più piede fuori di casa :LOL: ... all’ipercoop hanno le tradescantie nanouk in piccoli vasetti da €2,50 :V mentre all’ikea hanno il pothos Njoy oltre a quello normale. Mica potevo perdermi pure leroy merlin e li ho trovato la clematis e una peperomia variegata. Le clematis dell’ipercoop sembravano più morte che vive.
Complimenti!:V(y)
 

monikk64

Fiorin Florello
Di ritorno da un tour piantifero, meglio io non metta più piede fuori di casa :LOL: ... all’ipercoop hanno le tradescantie nanouk in piccoli vasetti da €2,50 :V mentre all’ikea hanno il pothos Njoy oltre a quello normale. Mica potevo perdermi pure leroy merlin e li ho trovato la clematis e una peperomia variegata. Le clematis dell’ipercoop sembravano più morte che vive.
Che belli anche i tuoi portavasi!!!!!!!
 

cipss

Giardinauta Senior
Qualcuno/a si ricorda in che periodo la Lidl ha messo in vendita le piante da orto gli anni scorsi? Non intendo i semi, ma proprio le piantine già cresciute (io mi ricordo vasetti di pomodori, melanzane, peperoni, meloni..). Mi sembravano piuttosto belle e quest'anno mi piacerebbe piantumare l'orto con quelle (piuttosto dello sbatti delle semine dell'anno scorso).
 

Dodi

Guru Giardinauta
Qualcuno/a si ricorda in che periodo la Lidl ha messo in vendita le piante da orto gli anni scorsi? Non intendo i semi, ma proprio le piantine già cresciute (io mi ricordo vasetti di pomodori, melanzane, peperoni, meloni..). Mi sembravano piuttosto belle e quest'anno mi piacerebbe piantumare l'orto con quelle (piuttosto dello sbatti delle semine dell'anno scorso).
Non ricordo.:( Hai controllato il thread sulle offerte periodiche?
 

cipss

Giardinauta Senior
Mi riferivo a questo thread. Purtroppo c'è poco o nulla nella lista. Andrebbe aggiornato.
Ci sono le fragole, però. Potresti pensare di piantare quelle, intanto.:giggle:
Noo basta fragole...mi stanno invadendo :ROFLMAO::ROFLMAO:
Guarda su questo sito trovi volantini passati di tutti, se hai pazienza di aprirli uno ad uno ;)

Grazie mille, dopo attenta ricerca ho trovato il volantino incriminato. E' quello dal 25/05 al 31/05!
01CA68FD-9CE5-4AB0-BE0F-2D79AC1CE8BB.jpeg
 

Dodi

Guru Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto