• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Io ero passata al lidl giovedì pomeriggio ma non c'era più niente di ciò che cercavo.
Gli anni passati ho già preso questi rizomini, gli unici che mi sono fioriti subito sono le emerocallis e i tricyrtis. Di solito bisogna aspettare l'anno successivo (mughetto iris sibirica ...)
 

renix

Giardinauta
Qualcuno ha visto i Gerani tra i rizomi delle perenni di Lidl? Una volta c'erano il Sanguineum Striatum (rosa) e l'Hymalaiense (blu), ma questo è il secondo anno che non li trovo. Non vedo più neanche le Aquilegie in mix di colori, ma solo le Alpine.
 

iole24

Giardinauta Senior
Qualcuno ha visto i Gerani tra i rizomi delle perenni di Lidl? Una volta c'erano il Sanguineum Striatum (rosa) e l'Hymalaiense (blu), ma questo è il secondo anno che non li trovo. Non vedo più neanche le Aquilegie in mix di colori, ma solo le Alpine.
No niente, sono andata i. Due Lidl ma niente

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Qualcuno ha visto i Gerani tra i rizomi delle perenni di Lidl? Una volta c'erano il Sanguineum Striatum (rosa) e l'Hymalaiense (blu), ma questo è il secondo anno che non li trovo. Non vedo più neanche le Aquilegie in mix di colori, ma solo le Alpine.
Anche da me . Nessuno geranio e solo la aquilegie alpine (anch'io avrei preso quelle in mix), in passato c'erano anche i mughetti.
 

Apina

Giardinauta Senior
Arrivo adesso da lidl :V:V:V:V
Ci sono delle meraviglie meravigliose che non si erano mai viste... 3 tipi di bletille, la dicentra, delle echinacee, peonie, trollius (che non so neanche cosa sia :rolleyes:), iris germaniche (solo contrassegnati col colore blue, pink, white...) e tanto altro :love::love::love::love:
Avrei voluto prendere tutto :banghead::banghead:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Arrivo adesso da lidl :V:V:V:V
Ci sono delle meraviglie meravigliose che non si erano mai viste... 3 tipi di bletille, la dicentra, delle echinacee, peonie, trollius (che non so neanche cosa sia :rolleyes:), iris germaniche (solo contrassegnati col colore blue, pink, white...) e tanto altro :love::love::love::love:
Avrei voluto prendere tutto :banghead::banghead:
Giuro che mi tolgo da questo thread fino a quando non trasloco vicino un Lidl o non me lo aprono nel comune dove risiedo.:cry:
 

tartina

Master Florello
Arrivo adesso da lidl :V:V:V:V
Ci sono delle meraviglie meravigliose che non si erano mai viste... 3 tipi di bletille, la dicentra, delle echinacee, peonie, trollius (che non so neanche cosa sia :rolleyes:), iris germaniche (solo contrassegnati col colore blue, pink, white...) e tanto altro :love::love::love::love:
Avrei voluto prendere tutto :banghead::banghead:
:mazza::mazza::mazza:... son tornata adesso, hanno rimesso fuori un bancale dei bulbi della settimana scorsa :mad:, allora ho chiesto alla commessa e mi ha risoposto che quelli nuovi non sono arrivati... chissà se è vero o volevano solo sbolognare questi prima di metter fuori i nuovi?
avrei un'altra Lidl più grande a 15 minuti di macchina, ma è appena fuori comune :mad:
per non tornare a mani vuote ho preso due phlox, consolata dal fatto che magari non li avevano mandati da nessuna parte, ma ora che leggo Apina... sono ancora più :mad::mad::mad:
 

Apina

Giardinauta Senior
Giuro che mi tolgo da questo thread fino a quando non trasloco vicino un Lidl o non me lo aprono nel comune dove risiedo.:cry:

:mazza::mazza::mazza:... son tornata adesso, hanno rimesso fuori un bancale dei bulbi della settimana scorsa :mad:, allora ho chiesto alla commessa e mi ha risoposto che quelli nuovi non sono arrivati... chissà se è vero o volevano solo sbolognare questi prima di metter fuori i nuovi?
avrei un'altra Lidl più grande a 15 minuti di macchina, ma è appena fuori comune :mad:
per non tornare a mani vuote ho preso due phlox, consolata dal fatto che magari non li avevano mandati da nessuna parte, ma ora che leggo Apina... sono ancora più :mad::mad::mad:

Scusate.... :(:(
@tartina anche qui c'erano 3 scatoloni con le buste della scorsa settimana
 

tartina

Master Florello

e de che... solo un pò di sana invidia buona... le faccine :mad::mazza: erano tutte dedicate alla Lidl ed ai suoi volantini... pensare che sono pure uscita alle 8 col ghiaccio sulla macchina per arrivare presto...
dimmi almeno che non c'erano gli agapanthus, visto che ero uscita per quelli... però mi dispiace anche per le echinacee...
 

Apina

Giardinauta Senior
Qualcuno ha visto i Gerani tra i rizomi delle perenni di Lidl? Una volta c'erano il Sanguineum Striatum (rosa) e l'Hymalaiense (blu), ma questo è il secondo anno che non li trovo. Non vedo più neanche le Aquilegie in mix di colori, ma solo le Alpine.
Di geranium ce ne sono di 2 tipi oggi
 

renix

Giardinauta
Da me peonie e gerani niente. Oltre a quanto scritto sopra Veronica longifolia blu e rosa, Salvia nemorosa blu e rosa, forse Canna arancio, agapanthus bianco e uno scatolone solo di begonie di tutti i colori.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
IMG_20210301_102338.jpg Io sono stata settimana scorsa e mi sono lasciata tentare da questi, ho preso questi perché si possono interrare da marzo, tanti altri a partireda maggio, ma avevo paura che mi si rovinavano a casa e ho lasciato perdere :D
Giovedì da volantino ce ne altre specie tra cui peonie e geranium
 

Dodi

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 608335 Io sono stata settimana scorsa e mi sono lasciata tentare da questi, ho preso questi perché si possono interrare da marzo, tanti altri a partireda maggio, ma avevo paura che mi si rovinavano a casa e ho lasciato perdere :D
Giovedì da volantino ce ne altre specie tra cui peonie e geranium
Cara Rosa, visto che sei sul posto falla tu una capatina presso i quartieri generali Lidl a cantargliene quattro affinché aprano da me. Averi giusto un terreno edificabile da consigliargli esattamente dall'altra parte della strada rispetto il cancello di casa mia.:whistle:;)
Stupidaggini a parte, ottimo shopping!(y):V
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Cara Rosa, visto che sei sul posto falla tu una capatina presso i quartieri generali Lidl a cantargliene quattro affinché aprano da me. Averi giusto un terreno edificabile da consigliargli esattamente dall'altra parte della strada rispetto il cancello di casa mia.:whistle:;)
Stupidaggini a parte, ottimo shopping!(y):V

:LOL::LOL::LOL:

Grazie @Dodi
pazienta, vedrai che apriranno anche dalle tue parti, ormai sono ovunque:tupitupi:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Cara Rosa, visto che sei sul posto falla tu una capatina presso i quartieri generali Lidl a cantargliene quattro affinché aprano da me. Averi giusto un terreno edificabile da consigliargli esattamente dall'altra parte della strada rispetto il cancello di casa mia.:whistle:;)
Stupidaggini a parte, ottimo shopping!(y):V
Magari di tua proprietà

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto