• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
che belli yeye! fiori dai colori stupendi... per una pianta che non ho mai visto 'di persona'. devo essere l'unica da queste parti
Buon pomeriggio, cara Julie,
Sono proprio contenta che ti piacciono! Dici delle Lewisia? Adesso non è ancora stagione, (anche se si trovano già fiorite) ma a primavera si possono acquistare un po' ovunque e sono semplici da curare.Fa conto che siano cicce.
Grazie che sei passata:bacio:
 

yeye27

Master Florello
grazie a te per le belle foto che ci offri!!!
:bacio:
Ha i suoi ritmi: basta attendere.
Ah certo!...tanto fa quello che vuole comunque:)
anch'io non le ho mai viste le lewisie, altrimenti una l'avrei sicuramente provata...
le tue "cincischiate" sono bellissime :LOL:
Ciao Tarti, se avrai occasione di andare all'OBI,prova a vedere,io le trovo sempre. Non ho mai fatto caso se si possono acquistare anche Online.Ma penso di sì.
Solidarietà ai miei 2 che non fioriscono ;)
Ma se non ricordo male,tu li hai sempre avuti molto belli! Magari sono quelli più grossi, che ci mettono di più a fiorire ;)
Una sola volta ne ho vista 1 all'esselunga, ma me la sono lasciata scappare. Mai più vista :banghead:
Io,non le ho mai trovate ai Super. Ciao,Pic!

Grazie a tutti per i "mi piace":ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Con le lewisie non ti smentisci mai ... sempre in fiore le tue ciccie! :V:love::V
Complimenti, Yeye! :)
E mi piacciono doppiamente perché sono senza spine ... ;)
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Non ricordi male cara yeye, l'anno scorso erano stupendi. Quest'anno non ne ho comprati, ma di quelli rimasti, uno piccolo e uno grande, neanche un fiore.
Un abbraccio :bacio::V
Ciao,Pica! Anch'io ho solo i due mini dell'anno precedente.Uno "funziona" e l'altro no:LOL:
Magari abbiamo troppa fretta.Diamo tempo al tempo e vediamo che succede;)
Abbraccio ricambiato:bacio:
Con le lewisie non ti smentisci mai ... sempre in fiore le tue ciccie! :V:love::V
Complimenti, Yeye! :)
E mi piacciono doppiamente perché sono senza spine ... ;)
:ciao:
Grazie cara! Mi fanno sempre piacere le tue visite:V
Ti auguro una felice serata:bacio:
 
Alto