• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Beh, dal mio punto di vista neanche la Lidl è un negozio e nel momento in cui un vivaio commercializza i suoi prodotti è un negozio....

E adesso sono io in OT quindi chiudo i battenti :V
Mah, per me s'intendeva la GDO con "negozi". Comunque non penso sia OT il tuo, anzi, meglio chiarire la questione titolo.:bacio:
 

LORELY

Giardinauta
Nuovo volantino verde :V
Adenium arabicum a 2,99€! :giggle:

anche l'anno scorso (proprio in questo periodo) era segnato l'adenium in vendita sul volantino...ma in negozio nemmeno l'ombra:(
Mi ricordo bene era un mattino di pioggia e ci ero passata praticamente apposta. Anche altri frequentatori del forum non l'avevano trovato.
Speriamo stavolta di avere maggior fortuna...un adenium lo prenderei volentieri :V
 

tartina

Master Florello
Non ti piacciono gli Adenium?:unsure:

non è che non mi piaccia, è che attualmente son proiettata solo al giardino, niente altre piante che dovrei poi tenere in casa...

cioè, meglio che non mi faccia tentare, che ho già abbastanza da fare, invece in giardino c'è sempre qualche buco nelle aiule da riempire, e più son piene e meno lavoro ho da fare per tenerle pulite e ordinate...
 

Dodi

Guru Giardinauta
anche l'anno scorso (proprio in questo periodo) era segnato l'adenium in vendita sul volantino...ma in negozio nemmeno l'ombra:(
Mi ricordo bene era un mattino di pioggia e ci ero passata praticamente apposta. Anche altri frequentatori del forum non l'avevano trovato.
Speriamo stavolta di avere maggior fortuna...un adenium lo prenderei volentieri :V
Speriamo sì!:giggle:
non è che non mi piaccia, è che attualmente son proiettata solo al giardino, niente altre piante che dovrei poi tenere in casa...

cioè, meglio che non mi faccia tentare, che ho già abbastanza da fare, invece in giardino c'è sempre qualche buco nelle aiule da riempire, e più son piene e meno lavoro ho da fare per tenerle pulite e ordinate...
Capisco benissimo. :cry:
 

Alex81

Master Florello
SoMany con furore primi fiorellini...

Resizer_15944722480700.jpg Resizer_15944722480701.jpg

Le ultime due rimanenti, Blu Angel e Star of India, hanno fiori orribili al momento quindi per ora ancora niente foto ma dubito vedró qualcosa di meglio per quest'anno... arabella sta fiorendo bene ma ha afflosciato un ramo e ho tagliato via immediatamente alla base... vedremo il prossimo anno che ne uscirá!
Ad ogni modo sono piu che soddisfatto delle fioriture delle mie piccole pulci...:V
 

monikk64

Fiorin Florello
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ieri l'avevo adocchiato anch'io, non è ancora a casa mia solo perchè non sono riuscita ad evadere dal negozio......:sneaky::sneaky::sneaky:
:tupitupi:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non ci vado perchè le piante pelose le prendo sempre :) e ne ho già 3
 

LORELY

Giardinauta
Questa volta qualcosa di carino c'è.
La gomphrena piace tanto anche a me ...ma anche le campanule sono simpatiche...mi sa che un saltino lo farò. Chissà se tra gli ibischi c'è anche quello super petaloso di @tartina ..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto