• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose sparse...

Mile

Florello Senior
Questa rosa è malata? Cosa sono quei cosini bianchi sulle foglie?
C'è stato un forte temporale ven scorso con qualche piccolo chicco di grandine
Per sicurezza sono andata a vedere la foto originale ed è solo quel rametto della foto che è più esposto a essersi rovinato
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Che corimbo che si è sviluppato! Bellissimo! Altro che le mie rose sempre trascurate e, fiorite senza foglie causa ticchiolatura...
Rose e iris sono il tuo forte: se pronta anche per riproduzione e vendita...
per me il giardinaggio è un passatempo, a volte faticoso, ma sempre piacevole...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!! :tupitupi:

Sembra un dipinto!Bellissima!:love:

accipicchia!!!!!:confused: per dindiridina...perbacco!
no...non rendono bene il mio stupore dinanzi a tanta bellezza..
torno alla mia vecchia esclamazione!

e sti ca.....:D
:love:
Queste espressioni colorite rendono meglio l'idea...:LOL::bacio:
Whau Mile Whau che incanto :V:V:V:tupitupi::ciao:

smetti di doparla! se ti beccano ti blindano:cool:
:LOL::LOL::eek::bacio:
questa è troppo forte. @Mile pompa eccome, poi fa la modesta e dice: "mai fatto nulla di particolare!" Valla a capire!!

Grazie ragazzi! Vi voglio bene, anche la mia rosa vi vuole bene! Ringrazia per tutti i "mi Piace".

Vi confesso che è stata una mega sorpresa anche per me, non mi era mai capitato di vedere una fioritura del genere.
 
Ultima modifica:
Alto