• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
:tupitupi::tupitupi:Hai riaperto!Meno male...mi stavo preoccupando,mi piace troppo presto thread!
Io lo trovo utilissimo. Spero altre catene di supermercati dedicheranno in futuro un volantino alle verdine anche loro così da poter ampliare la scelta dei clienti e degli utenti che seguono il thread, nel nostro caso.
Quegli angolini che riservano a queste promozioni per ora sono talmente piccoli, scarsi e rari che manco perdo più tempo a spulciare le offerte delle altre catene. Ma Lidl è un colosso ed è indubbiamente molto più affidabile sui volantini che gli altri supermercati.
 

Alex81

Master Florello
Ma no stanno benissimo li dove sono hanno sole al tramonto dalle 5... da qui a luglio sará tutto fiorito é a crescita esagerata l'alisso...
Se aspetti un altro po troverai solo i vasetti...l'apparato radicale é sufficiente, ramificata poco ma basta interrarla con due nodi sotto al pelo di terra per aiutare l'accestimento, io l'ho messa a terra ma il top dei top sarebbe farla stare in vaso per quest'anno tipo un 30x40 di profondita essendo un impianto momentaneo altrimenti 45x45/50 se la dimora é definitva... ho lavorato molto la terra essendo appena stata smossa con la ruspetta per inserire l'acero quindi sono riuscito -spero- a creargli un buon substrato... ma io mettevo direttamente a terra anche quelle dell'inglese che erano pressapoco messe cosi... corri all'Obi che il treno passa una volta sola quest'anno
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono andata alla lidl...preso giusto giusto 4, a numero, piantine...due nebbioline, un garafonino ed un'alcea...volevo il delphinum ma niente...stasera esco prima e faccio un salto a quello di lecce...da voi cosa avevano messo in vendita????
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Piccolissima ciccetta comprata stamattina al consorzio agricolo
Vedi l'allegato 573718
Mi son dovuta trattenere...ne avevano tantissime...
Sai che questa bella succulenta abbastanza forte c’è chi li chiama da noi “ il rosario di Sant’Antonio “ forse perché fioriscono in quel periodi li? Anche io ne ho tantissimi e molti grandi e lunghi da pendente si piegano poi :) ma che non mi può venire in mente quando fioriscono e forse più di una volta all’anno? Boh :) :ciao:
 

Alex81

Master Florello
Giusto per aggiornare sulla crescita delle clem a 2 settimane forse 3 dalla messa a dimora

Blue angel piccoli braccini si avvinghiano con 2 bocciolini

Resizer_15910302937362.jpg

Somany qualche bocciolino in piu ma crescita poca

Resizer_15910302937361.jpg

Ben lontane da questa mia bestiolina con un centinaio di boccioli...abbandonata per anni...queste si che sono soddisfazioni :V

Resizer_15910302937360.jpg

La star of india se la tira ma da domani partono i messaggi subliminali e vediamo se si dará una svegliata

Mamma mia che parto inserire le foto separatamente su sto forum serve davvero una laurea
 

Dodi

Guru Giardinauta
ciao a tutti sono andata alla lidl...preso giusto giusto 4, a numero, piantine...due nebbioline, un garafonino ed un'alcea...volevo il delphinum ma niente...stasera esco prima e faccio un salto a quello di lecce...da voi cosa avevano messo in vendita????
Ci sono stata prima a fare un po' di spesa ma ho fatto caso solo ai cocchi...:unsure:
Giusto per aggiornare sulla crescita delle clem a 2 settimane forse 3 dalla messa a dimora

Blue angel piccoli braccini si avvinghiano con 2 bocciolini

Vedi l'allegato 573899

Somany qualche bocciolino in piu ma crescita poca

Vedi l'allegato 573902

Ben lontane da questa mia bestiolina con un centinaio di boccioli...abbandonata per anni...queste si che sono soddisfazioni :V

Vedi l'allegato 573901

La star of india se la tira ma da domani partono i messaggi subliminali e vediamo se si dará una svegliata

Mamma mia che parto inserire le foto separatamente su sto forum serve davvero una laurea
Chissà dove sono stata e cosa ho preso...
:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
20200601-190518.jpg
 

Alex81

Master Florello
Yuppiiiii sono proprio contento!!! Brava, ottimo acquisto!!! :love::love::love:

Sta anche messa benone rispetto alla mia !!! :V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto