• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

tartina

Master Florello
Buongiorno... senza sorriso però, stanotte avevo la febbre :confused:...

ma vediamo di essere positivi, ho fatto il vaccino quindi sarà un'influenza meno pesante, non sono obbligata ad uscire quindi me ne starò buona buona tutto il giorno al calduccio, sono più fortunata del marito che è dovuto tornare al lovoro subito dopo due giorni di febbre a 38... i vantaggi di essere disocc... ehm, casalinga...
 

danielep

Florello Senior
,buongiorno @DryMan @monikk64 e a tutti!
Qui stamattina si "chiatra" (termine cilentano per dire che fa tanto tanto freddo...brrrrrr) .
Voglio la primavera!Non vedo l'ora di sentire il profumo dei giacinti ,ma soprattutto delle fresie:i miei fiori primaverili preferiti in assoluto!Le amo le amo e le amo


Tieni un' anticipazione. Le avevo già postate. Ma impara ad apprezzare l' attesa;)

048 - Copia.JPG
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno... senza sorriso però, stanotte avevo la febbre :confused:...

ma vediamo di essere positivi, ho fatto il vaccino quindi sarà un'influenza meno pesante, non sono obbligata ad uscire quindi me ne starò buona buona tutto il giorno al calduccio, sono più fortunata del marito che è dovuto tornare al lovoro subito dopo due giorni di febbre a 38... i vantaggi di essere disocc... ehm, casalinga...
Povera Tarty.....!!!!!
Coccoline virtuali alla malatina.... :bacio: :bacio: :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Tieni un' anticipazione. Le avevo già postate. Ma impara ad apprezzare l' attesa;)

Vedi l'allegato 537907
Belle...
Pensate che finché non ho visto le vostre, non sospettavo nemmeno si potessero ottenere in casa....
Avendole solo viste da fiorai e bouquet da spose, pensavo le potessero produrre solo i floricoltori professionisti.....
'sti ex-cittadini....
Forse ve l' ho già raccontato (in questo caso chiedo venia, l'Alzheimer....) ma l'episodio che mi ha convinto definitivamente ad andarmene da Torino è stato quello in cui mia figlia minore, 5 anni circa, vedendo un orto con piante di pomodori cariche di frutti, in montagna, ha esclamato entusiasta "guarda, mamma, i pomodori crescono ANCHE sulle piante!!!!"
Sottinteso,oltre alle cassette del fruttivendolo..... :cry::cry::cry:
In quel momento ho realizzato che i miei figli stavano crescendo come polli in allevamento intensivo... :banghead:
 

Sevi

Fiorin Florello
,buongiorno @DryMan @monikk64 e a tutti!
Qui stamattina si "chiatra" (termine cilentano per dire che fa tanto tanto freddo...brrrrrr) .
Voglio la primavera!Non vedo l'ora di sentire il profumo dei giacinti ,ma soprattutto delle fresie:i miei fiori primaverili preferiti in assoluto!Le amo le amo e le amo

Io stasera non riesco a scaldarmi nemmeno appiccicata al termosifone acceso, ho brividi ovunque :confused:

Le fresie erano il fiore preferito di mia madre :V :)
 

Delonix

Florello Senior
Io questa sera a cena da amici, padroni di casa accoglientissimi, ma casa un po' freddina per i miei standard di "uomo tropicale" e sono tornato a casa con un mal di testa eccezziunale veramende Sono arrivato e mi sono catapultato a, in fila: Accendere la termocoperta, Aprire l'acqua della doccia perchè si scaldasse (leggi: arroventasse), Prendere un antinfiammatorio per il mal di testa, Svestirmi e buttarmi sotto la doccia. Ha funzionato per fortuna. Fra poco spengo il pc e mi tuffo nel letto a temperatura di tisaniera...
caffe-immagine-animata-0001.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
Io questa sera a cena da amici, padroni di casa accoglientissimi, ma casa un po' freddina per i miei standard di "uomo tropicale" e sono tornato a casa con un mal di testa eccezziunale veramende Sono arrivato e mi sono catapultato a, in fila: Accendere la termocoperta, Aprire l'acqua della doccia perchè si scaldasse (leggi: arroventasse), Prendere un antinfiammatorio per il mal di testa, Svestirmi e buttarmi sotto la doccia. Ha funzionato per fortuna. Fra poco spengo il pc e mi tuffo nel letto a temperatura di tisaniera...
caffe-immagine-animata-0001.gif
Ommioddìo, mi hanno congelato il Delo.... :):cautious::)
Mi piace stare al caldo, ma il letto mi piace fresco.... Per i miei gusti, bocciata la termocoperta!
:bacio: :bacio: :bacio: 'notte Delonix.... !!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. già.. la termocoperta.. mi ha messo i brividi!!!! :LOL::LOL:

in camera da letto termo spenti, ma piumone pesante (piume vere che scaldano).. naso fuori al fresco e corpo al caldo sotto.. ogni tanto fuori i piedi a mo di dissipatore... :)

da quando ho optato per questa combinazione dormo da dioo.. sono più di 20 anni ormai!! ( e all'ikea trovi ancora lo stesso piumone!!!) mitico!
e copertina sul cuscino per la cervicale...
 
Alto