• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micio o micia?

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio!
Oggi a scuola gironzolava questo bel micione. Non è denutrito, non è aggressivo, conosce bene il trasportino e si fa coccolare. Pensiamo si sia perso. Per il momento se ne sta occupando una collega. Lo porterà a breve dal vet.

Ma secondo voi, maghi del riconoscimento, è un micio o una micia?
20200115_172116.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bello!!! il colore non dice nulla.. ma un fotina sotto la coda? :D

è un pelo nero... la parte bianca del pelo a quel colore fuligginoso
 

Picantina

Fiorin Florello
bello!!! il colore non dice nulla.. ma un fotina sotto la coda? :D

è un pelo nero... la parte bianca del pelo a quel colore fuligginoso

Ma come? Sapete riconoscere un micio dal musetto (più a palla o più appuntito) e adesso mi chiedi la foto della parte bassa? Non ce l'ho:confused:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le mie gatte hanno il muso a palla.. sono persianine
quelle di mi sorella più appuntito.. sono soriane..
ecc ecc

il testone da maschio dominante lo vedi in postura naturale, ma preso così con la testa affossata nelle spalle...

comunque io guardo prima sotto la coda.. per sicurezza.. e anche la sicurezza in certi casi .. non è così sicura ad un occhio poco esperto, se il soggetto non è dominante... ed è giovane
 

Picantina

Fiorin Florello
Purtroppo ho solo questa foto e domani saprò cos'ha detto il vet. Lo/a portava oggi pomeriggio appena uscita da scuola.
 

Picantina

Fiorin Florello
Comunque eravamo in 4 più una bidella in uno stanzino, senza farci vedere da nessuno (è assolutamente vietato far entrare animali a scuola) e sembravamo 4 deficienti che se lo/a contendevano per accarezzarlo/a con un sorriso stampato da ebete.....cosa può un animale!:confused::LOL::LOL::LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
Comunque eravamo in 4 più una bidella in uno stanzino, senza farci vedere da nessuno (è assolutamente vietato far entrare animali a scuola) e sembravamo 4 deficienti che se lo/a contendevano per accarezzarlo/a con un sorriso stampato da ebete.....cosa può un animale!:confused::LOL::LOL::LOL:

Entrano certi animali che hanno i figli a scuola e vietano l'ingresso ad un innocuo gattino? :rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
maddaiii SIII...buttiamoci...
ma a chi indovina... mica micio micio bau bau ...proviamo
propendo per
maschio
ripeto "a indovinare"...ha scritto giustamente Spulky....tra l'altro manco si riconoscono le sue vere dimensioni... mi pare, sembrerebbe grandetto/a ....perciò vado a probabilità ...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma dai ...indovina indovinello è un gioco ...poi, tanto, Dry .... ha già "inaugurato"

PS comunque 5kg per una miciotta
fuori peso e quasi il peso max....dico/scrivo quasi....

e senza essere grassa.. solo una gattona muscolosa, decisamente grande anche se a vedersi non sembra.. quindi....
 
Alto