• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche la mia!
squint.gif
Ti faccio notare che non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca, non hai nessun titolo per fare una tale sparata a qualcuno per un evidente errore di digitazione in una frase scritta, per il resto, in maniera corretta e con la punteggiatura al suo posto.
Intanto ti becchi 3 settimane di ban, poi se ricapita una reazione del genere, il prossimo ban sarà definitivo.
@elebar, non ricapiterà mai più una frase del genere. Il ban mi ha fatto veramente bene. Sono dispiaciuto perchè sono stato per tutti un pessimo esempio quando, in realtà, non sono così. Mi è spiaciuto anche per tutti i forumisti. Intanto, buona domenica a tutti.
 

yeye27

Master Florello
❤ che bello il Tylecodon fragilis!!! Posso chiederti dove lo hai comprato? :V
Certo! Un anno fa all'OBI di Modena. Erano quattro piantine piccole,piccole,che ho unito a gruppi di due. Non ne ho più trovate. Piacciono tanto anche a me. Quest'anno avevano tantissimi boccioli,per la maggior parte caduti prima di schiudersi.Sarà che ho sbagliato a bagnarle. Ma prima di avere letto il tuo thread,non sapevo proprio che in estate non vanno innaffiate.Spero di non avere fatto troppi danni:(
Grazie e buon proseguimento di giornata:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto