• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...vorrei avere un chiarimento, come mai si può modificare un post solamente a distanza di un tempo limitato? Ed il titolo, non c'è modo di modificarlo? O è forse solamente un problema legato alla mia vecchia versione di tapatalk?
I messaggi si possono modificare solo entro 24 ore dall'inserimento, in modo che diano possibili correzioni di eventuali errori o aggiunte di foto, per esempio, ma non la cancellazione completa o lo stravolgimento totale dei messaggi (e quindi delle discussioni) anche a distanza di anni, come è successo in passato.
Per i titoli, invece, è proprio il software del forum che non lo consente, se avete bisogno di modificare un titolo dovete chiedere a un admin (tipo me! :D).
 

yeye27

Master Florello
I messaggi si possono modificare solo entro 24 ore dall'inserimento, in modo che diano possibili correzioni di eventuali errori o aggiunte di foto, per esempio, ma non la cancellazione completa o lo stravolgimento totale dei messaggi (e quindi delle discussioni) anche a distanza di anni, come è successo in passato.
Per i titoli, invece, è proprio il software del forum che non lo consente, se avete bisogno di modificare un titolo dovete chiedere a un admin (tipo me! :D).
Grazie mille,Elena:V
Buon proseguimento di serata:ciao:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ho una piccola Echeveria che da un po' di tempo presenta questa anomalia. Mi dispiacerebbe perderla, ma non so come aiutarla:(
:ciao:

Ciao,

secondo me alcune foglie hanno subito un danno meccanico ma, quelle nuove al centro, sembrano sane.
Continua a trattarla bene e le foglie nuove cresceranno, le vecchie seccheranno e verranno tolte.
Tra un paio di anni (magari meno) la pianta non avrà traccia delle foglie rovinate.

Ste
 

yeye27

Master Florello
Grazie tante,Stefano,buona giornata. E' che è sempre stata sul terrazzo di mio figlio e non ho idea del perchè del "maltrattamento".
La rosettina di foglie nuove le ha messe dopo che l'ho portata su da me. Però vedo che le punte continuano ad emettere quelle "scagliette " strane. Mi piacerebbe riuscire a farla stare bene:X3: Vedremo.Grazie ancora!:ciao:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

sembra quasi che le foglie che formavano la "vecchia rosetta" si siano danneggiate quindi, crescendo, le foglie esterne (maggiormente danneggiate) sono quelle che ora sono aperte, quelle interne (piccole) sono quelle che ora hanno la punta rovinata (e che all'epoca spuntavano fuori solo per la puntina).
Quelle nuove invece sembrano sane.

Ste
 

yeye27

Master Florello
Ciao,

sembra quasi che le foglie che formavano la "vecchia rosetta" si siano danneggiate quindi, crescendo, le foglie esterne (maggiormente danneggiate) sono quelle che ora sono aperte, quelle interne (piccole) sono quelle che ora hanno la punta rovinata (e che all'epoca spuntavano fuori solo per la puntina).
Quelle nuove invece sembrano sane.

Ste

Ah ecco, adesso comprendo meglio. Così ho qualche speranza in più.La terrò d'occhio senza stressarla:)
Grazie ancora per l'attenzione. Un saluto grande:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto