• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!! I miei neonati.

Picantina

Fiorin Florello
non mi era mai capitato di vederne qui, ma suppongo complice il caldo sono arrivate anche loro, questa credo me l'abbiano portata i gatti scambiandola per una cavalletta.. :D


Vedi l'allegato 529500

Vedi l'allegato 529502

Vedi l'allegato 529505
Ma nel mess non ci sono le foto, solo nella citazione :confused:
beelllaaaaaaaaaaaa a me piacciono un sacco! Me ne fai una talea? :LOL:

Ogni (poco) tanto ne vedo una in giro ma poi chissà dove se ne vanno. Pure Corrado (il rospo) non si è piu' visto :cautious:

Deduco che tu le vedi le foto
 

elena_11293

Master Florello
beelllaaaaaaaaaaaa a me piacciono un sacco! Me ne fai una talea? :LOL:

:LOL:

questa è stata l'unica qui per me finora. l'avevo trovata una sera sulla porta di casa con un gatto che la puntava, l'ho allora spostata su sempervivum e sedum lì vicino per darle una chance, il giorno dopo era sparita ma l'ho poi rivista (ho supposto fosse lei ma magari era un'altra, chissà) sulle ortensie dietro casa, chissà quindi se si è stabilita :rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
Ma nel mess non ci sono le foto, solo nella citazione :confused:


Deduco che tu le vedi le foto


avevo postato per sbaglio con solo una foto caricata, allora ho fatto una modifica e le ho cancellate altrimenti le carica solo come allegati, ho salvato prima di ricaricarle e quindi forse hai visto il post in quel momento, ora dovrebbero essere visibili tutte e tre. l'ultima è girata di 90°, non ho capito il motivo dato che è salvata dritta.. boh, la lascio così, non sto a rifare un'altra modifica.
 

danielep

Florello Senior
Sempre carine (a modo loro).:)
Coì, leggendo il profilo, ho appreso che Koeppen non è un' amena località alternativa alle tua dimora ma una scala di classificazione climatica. Grazie:su:
 

elena_11293

Master Florello
Sempre carine (a modo loro).:)
Coì, leggendo il profilo, ho appreso che Koeppen non è un' amena località alternativa alle tua dimora ma una scala di classificazione climatica. Grazie:su:

di nulla! hehe, l'avevo a suo tempo scoperto anch'io proprio leggendolo nei profili di alcuni utenti qui sul forum :) penso che una volta, con la precedente piattaforma, non ci fosse scritto due volte 'località', se ben ricordo avevo scritto i dati climatici semplicemente di seguito alla città/regione per cui forse risultava più comprensibile che fosse attinente. magari con il fatto che si tratta di più di una riga il sistema in automatico aggiunge di nuovo la dicitura 'località', chissà..
:V:ciao:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia queste foto!
Sarò un caso a parte, ma io le mantidi le amo proprio e le trovòo estremamente affascinanti, sia per aspetto che per comportamento.
Quand'ero piccola, spesso ne trovavo una che passava le notti sulla finestra di camera mia, perciò in un certo senso sono cresciuta a contatto con questi esserini, sarà per questo che ne sono affezionata.
Sono estremamente utili alla natura ed ancor più minacciate dai pesticidi...
Giusto per schifarvi ulteriormente, la sensazione delle loro zampette graffianti sulla pelle è qualcosa di strepitoso!
 

monikk64

Fiorin Florello
Niente cercinata, resterei senza le mie amatissime lectio magistralis :sneaky:
Non è da escludere, purtuttavia, la presenza di Guttalax all'interno dei prossimi Cuneesi, al prossimo Flor.......
:mazza::mazza::mazza:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dovrai allestire una postazione internet in bagno, per allora...... :V
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Niente cercinata, resterei senza le mie amatissime lectio magistralis :sneaky:
Non è da escludere, purtuttavia, la presenza di Guttalax all'interno dei prossimi cuneesi, al prossimo Flor.......
:mazza::mazza::mazza:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dovrai allestire una postazione internet in bagno, per allora...... :V
notato l'elegante scelta delle parole usate ???
:LOL:;):LOL::LOL:
 
Alto