Caleuche
Guru Giardinauta
Forse no se vemo capio
se una delle zone che intendi tu, è quella che ti ho segnato nella foto, e che appunto io vedo marrone non nera, secondo me potrebbe essere un focolaio di qualcosa, piuttosto di un problema dato dal ferro chelato, o piuttosto bruciature da urea, ma se non ricordo male, hai irrigato o ha piovuto dopo che l'hai dato (o no?!?), non voglio parare da nessuna parte, non so cosa tu pensi che io pensi
, semplicemente ti ho detto che il ferro chelato, perché si chiama ferro, non è assolutamente la stessa cosa del solfato ferroso, e dopo due anni che lo uso, non ho mai avuto problemi come questo, stop, stò solo cercando di esserti d'aiuto (se ci riesco) 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se una delle zone che intendi tu, è quella che ti ho segnato nella foto, e che appunto io vedo marrone non nera, secondo me potrebbe essere un focolaio di qualcosa, piuttosto di un problema dato dal ferro chelato, o piuttosto bruciature da urea, ma se non ricordo male, hai irrigato o ha piovuto dopo che l'hai dato (o no?!?), non voglio parare da nessuna parte, non so cosa tu pensi che io pensi
, semplicemente ti ho detto che il ferro chelato, perché si chiama ferro, non è assolutamente la stessa cosa del solfato ferroso, e dopo due anni che lo uso, non ho mai avuto problemi come questo, stop, stò solo cercando di esserti d'aiuto (se ci riesco) 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io stasera prima di cena, siccome già ieri mattina avevo visto un'area che stava cambiando aspetto, ed era molto simile alla tua macchia, ho passato per la prima volta nel 2019 Ortiva, e sai perché??? Perché incorrere nel rischio di rimetterci un pezzo di prato, proprio no! E adesso, tra il caldo assurdo dei giorni scorsi, l'afa allucinante adesso dopo la pioggia, il rischio di queati problemi è all'ordine del giorno! Io non aspetto di vedere una bella macchia secca, intervengo prima!
e senza droga, con le sole mie energie fisiche