• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperienza di semina di Jacaranda mimosifolia

Waves

Master Florello

monikk64

Fiorin Florello
E direi si, che è performante!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi sa proprio che adesso ti tocca mettere in atto il voto! :bacio::bacio::bacio::love::love::love:

già...:cry: :cry: :cry:
proprio oggi ho ripreso in mano la situazione, che mi era un po' sfuggita a causa di un periodo un po' tanto inquieto.....
...il periodo inquieto non è finito, ma se aspetto quello, non smetto mai più...!!! quindi, si comincia.....
ma tu una memoria un po' più labile, no??????:banghead: :mazza:
 

danielep

Florello Senior
Grande!!!
Potrei rispondere con un contro voto, che tanto non lo fai, ma mi sa che sei dispettosa……...
 

monikk64

Fiorin Florello
Spetta spetta..... a distanza di 24 ore ho realizzato..... (l'ho confessato in varie occasioni che sono lenta! :banghead:)
Dunque, contro-voto...
Il voto era : se sopravvive all'inverno la Jackie, smetto di fumare.
Come sarebbe formulato il contro-voto, che la cosa sembra preoccupante, al di là del dispettoso o non dispettoso????
Solo per curiosità....   tu scommetti che non lo farò... e cosa capiterebbe in un caso e nell' altro?????
(non sognarti di metterci di mezzo il "mio" futuro Tassino, saresti troppissimo cattivo)
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Spetta spetta..... a distanza di 24 ore ho realizzato..... (l'ho confessato in varie occasioni che sono lenta! :banghead:)
Dunque, contro-voto...
Il voto era : se sopravvive all'inverno la Jackie, smetto di fumare.
Come sarebbe formulato il contro-voto, che la cosa sembra preoccupante, al di là del dispettoso o non dispettoso????
Solo per curiosità....   tu scommetti che non lo farò... e cosa capiterebbe in un caso e nell' altro?????
(non sognarti di metterci di mezzo il "mio" futuro Tassino, saresti troppissimo cattivo)
Il contro-voto verteva sul: "Se tu smetti di fumare io…", ma io non m'impegno mai in questo genere di promesse (se non ho intenzione di mantenerle) e tu saresti stata capace di smettere di fumare per dispetto (a questa ci credo meno, ho una fumatrice verace in casa e so che quelli che hanno un vizio vero fanno carte false pur di non perderlo):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Tornando alle jackie, ecco le mie che crescono grazie alle belle temperature
Vedi l'allegato 506327
Ma Fede... la Jackie in questa prima foto è quella a "tridente"???
È bellissima intrecciata sul palo, hai avuto un'ottima idea!
Non è bellissimo il palo:Dma lei risulta ancora più bella, per contrasto! :whistle:
Scusa se mi sono permessa, non è una critica ma solo una constatazione, eh.... :bacio:
P. S. solo Fede ha la Jackie che fa lap dance..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Fedecolmenares

Giardinauta
@monikk64 la Jackie tridente è quella che è stata "potata" da Burian (quella in piena terra per intenderci) e quindi non è più tridente, ma cespugliosa.
Anche a me piace questa forma attorcigliata, ma non è merito mio. Io l'ho legata semplicemente al palo e lei ha fatto tutto da sola
 

Waves

Master Florello
già...:cry: :cry: :cry:
proprio oggi ho ripreso in mano la situazione, che mi era un po' sfuggita a causa di un periodo un po' tanto inquieto.....
...il periodo inquieto non è finito, ma se aspetto quello, non smetto mai più...!!! quindi, si comincia.....
ma tu una memoria un po' più labile, no??????:banghead: :mazza:

Eh no! mi è migliorata la memoria ultimamente :LOL::LOL::LOL::bacio::bacio:
Brava Monikkina! siamo tutti con te!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Per tutti voi Jackie Lovers, ho trovato in giro questa foto...Cagliari invasa dalle mitiche Jackie :V:V
34790163_1869292736448705_3081354231303634944_n.jpg
 
Alto