• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Standing ovation.... 92 minuti di applausi per mule!!!
Ps sono andata alla lidl, ma non ci stavano le piante del volantino... Disperata io

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Ciao ciao...giornata decisamente nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....Mi alzo alle 5 per finire di lavorare...si inceppa la stampante...finisce il nero della stampante...mi faccio il caffè...schizza tutta la macchinetta,pulisci....caffè schifoso...mi accendo la prima sigaretta e poi la seconda e poi la terza e così via con la speranza che la stampante ripartisse...niente....mossa dalla disperazione penso..adesso esco fuori e vedo le mie piante.....avrei fatto meglio a continuare ad imprecare contro la stampante...Esco ed il dramma era dietro l'angolo...tutte i vasetti di pisello adoroso, che stavano germogliando, buttati a terra, calpestati e concimati:poop::poop::poop::poop: dai gatti del vicinato....prendo la paletta per cercare di salvare il salvabile ma ....l'apocalisse mi si è manifestata..nessuno dei miei 5 cuscini di campanule portul...qualcosa è rimasto vivo...utilizzati appunto come cuscini....la mia ortensia blu priva di foglie, ma con tanto pelo di gatto sui rami che ero riuscita a salvare....sconsolata rientro a casa...mi preparo...esco per andare a lavorare....anche li giornata noooooo....finisco all'una arrivo a casa dei miei e altra apocalisse...trovo mio padre che stava armeggiando con il rododendro e la magnolia....mi gioca l'occhio concime per piante verdi da appartamento....lo blocco mega litigata....(tanto un concime vale l'altro...seeeeeeeeeeeee sti estiqaatsi, per dirla alla lillo e greg)...vado in studio nella mia orchidea cicche di sigarette... esco e per consolarmi ho preso una camelia, il cui colore ignoro ed una piccola verbena viola.....ritorno in studio e trovo altre cicche....penso che per oggi possa bastare, no devo lavorare altrimenti come le compro le altre piante....scusate lo sfogo!!!!
 

Candy418

Giardinauta Senior
Ciao ciao...giornata decisamente nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....Mi alzo alle 5 per finire di lavorare...si inceppa la stampante...finisce il nero della stampante...mi faccio il caffè...schizza tutta la macchinetta,pulisci....caffè schifoso...mi accendo la prima sigaretta e poi la seconda e poi la terza e così via con la speranza che la stampante ripartisse...niente....mossa dalla disperazione penso..adesso esco fuori e vedo le mie piante.....avrei fatto meglio a continuare ad imprecare contro la stampante...Esco ed il dramma era dietro l'angolo...tutte i vasetti di pisello adoroso, che stavano germogliando, buttati a terra, calpestati e concimati:poop::poop::poop::poop: dai gatti del vicinato....prendo la paletta per cercare di salvare il salvabile ma ....l'apocalisse mi si è manifestata..nessuno dei miei 5 cuscini di campanule portul...qualcosa è rimasto vivo...utilizzati appunto come cuscini....la mia ortensia blu priva di foglie, ma con tanto pelo di gatto sui rami che ero riuscita a salvare....sconsolata rientro a casa...mi preparo...esco per andare a lavorare....anche li giornata noooooo....finisco all'una arrivo a casa dei miei e altra apocalisse...trovo mio padre che stava armeggiando con il rododendro e la magnolia....mi gioca l'occhio concime per piante verdi da appartamento....lo blocco mega litigata....(tanto un concime vale l'altro...seeeeeeeeeeeee sti estiqaatsi, per dirla alla lillo e greg)...vado in studio nella mia orchidea cicche di sigarette... esco e per consolarmi ho preso una camelia, il cui colore ignoro ed una piccola verbena viola.....ritorno in studio e trovo altre cicche....penso che per oggi possa bastare, no devo lavorare altrimenti come le compro le altre piante....scusate lo sfogo!!!!
La giornata di Murphy:cool::mazza::ciao::bacio::bacio::bacio:
 

pNino

Maestro Giardinauta
..vado in studio nella mia orchidea cicche di sigarette..
Mi spiace, davvero. Consolat, almeno domani andra' sicuramente meglio. E da non fumatore questa e' una delle cose che mi da piu' fastidio in assoluto, specie poi quando vedo gente che lo fa ( o butta cicche in terra) per non allungarsi a prender il posacenere a portata di braccio!!!! Fuori al paese da me passo i pomeriggi a raccogliere cicche dalle aiuole che parenti vari in visita usano a mo di posacenere gigante , con la scusa "tanto la cenere fa bene alle piante"
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Mi spiace, davvero. Consolat, almeno domani andra' sicuramente meglio. E da non fumatore questa e' una delle cose che mi da piu' fastidio in assoluto, specie poi quando vedo gente che lo fa ( o butta cicche in terra) per non allungarsi a prender il posacenere a portata di braccio!!!! Fuori al paese da me passo i pomeriggi a raccogliere cicche dalle aiuole che parenti vari in visita usano a mo di posacenere gigante , con la scusa "tanto la cenere fa bene alle piante"
Io da fumatrice ho in borsa il posacenere portatile e in spiaggia passo più tempo a raccogliere cicche, plastica, vetro e tutto ciò che quelli che noi definiamo umani, ma in realtà sono animali sebbene gli animali siano più puliti, lasciano in giro...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
nella precedente discussione appena chiusa vi avevo informato del mio ultimo acquisto su questo sito https://www.google.it/url?sa=t&rct=...da-siepe.it/&usg=AOvVaw0VuAsu1__KtbNBSKKC9S0u... peccato che il sito funziona benissimo ed arrivano le mail di ringraziamento e conferma dell'ordine, ma si sono dimenticati di far partire anche la comunicazione che hanno cessato di fare spedizioni online...
qualcosa avevo già capito perchè non mi hanno mai inviato il relativo preventivo dei costi di spedizione, però l'ordine continuava ad essere "in lavorazione", così oggi ho telefonato e si sono scusati dell'accaduto...

però sono rimasta delusissima... son 10 giorni che aspetto le nuove piante, e mi sono innamorata pure della pianta che avevo ordinato solo per raggiungere il minimo, e che all'inizio non sapevo neppure dove mettere...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

tartina

Master Florello
Ma quindi adesso devi andare a prendere l'ordine presso il vivaio? devi annullarlo?
no no, si sono scusati e basta...
di andare io e farmi un centinaio di chilometri non ci penso proprio... ho trovato una delle due piantine su Ebay, la compro dopo Pasqua che ora ho troppi impegni, e l'altra non era prevista, ne farò a meno...

intanto magari mi consolo con le uscite alla Lidl di giovedì prossimo che ci sono i rampicanti, sperando corrispondano ai cartoncini...
 

piccola Flo

Giardinauta
Buongiorno! Ho visto sul volantino che da giovedì prossimo ci sono le ortensie. Ne avrei bisogno di tante ma nei voi ricordi negli anni passati sono piante forzate già in fioritura oppure sono “normali”? Io purtroppo non me lo ricordo proprio... avete mai preso il terriccio per acidofile della lidl? Esperienze in proposito?
 

piccola Flo

Giardinauta
Io le vorrei non forzare. Vi posso chiedere il favore a chi va alla lidl la settimana prossima di scrivere se sono in fiore oppure no? Io ce l’ho abbastanza lontano la lidl e dovrei andarci di proposito. Vi ringrazio in anticipo. :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto