• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento

ArTu

Giardinauta Senior
La mia queen of sweden! La trovo commovente! Fa parte delle mie rose, le prime che abbia mai avuto! Comprate e piantate a maggio
67a8ba7f3c0f2471cb9d7d5dd6a613de.jpg
70c5929172fc8541eea3a79c57947cb3.jpg
38d88fe15a92e6dfdc69a20a60d00acd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti!!! Sono felicissima di questa pianta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
una piantina così asfittica e con un principio di clorosi è riuscita a fare rose così belle? Complimenti!
Clorosi?
Sinceramente non so che dire... non mi pare asfittica.. piantata a maggio era 20 cm.. due rami.. adesso è di mezzo metro e continua ad ingrandirsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Clorosi?
Sinceramente non so che dire... non mi pare asfittica.. piantata a maggio era 20 cm.. due rami.. adesso è di mezzo metro e continua ad ingrandirsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero. ma le foglie non sono verde scuro: c'è della clorosi da curare correttamente. I fiori? bè, sono splendidi.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
C’è sempre qualche posticino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL: tra poco Franca deve comprare gli scaffali a più ripiani o annettersi un nuovo pezzo di terra...magari il tuo, dopo averlo pulito per bene da limacce e malerbe.
Le limacce poi? Annientate? Eccidio avvenuto??
 
Alto