• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bromelia in fiore

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ragazzi oggi sono contentissima.. al mio risveglio ho scoperto che la mia bromelia ha fatto il suo primo fiore
4150c02f650a51af91ea7affaa520b3e.jpg


Ditemi se faccio bene.. la tengo su una mensola della cucina perché in quella stanza c'è più luce che nelle altre.. ma avevo notato che stava sbiadendo allora ho avuto l'idea di vaporizzare un po' d'acqua sul fiore e tadaaannnn.. è tornato il suo fuxia acceso.
Adesso che ha fatto questo fiorellino bellissimo viola devo comportarmi in un altro modo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se ha fiorito significa che sta bene, quindi non devi fare altro e continuare a comportarti nello stesso modo (fiorendo la pianta ti dimostra che ha gradito).

Ste
 
Alto