• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghettino di Aria

kebby

Guru Giardinauta
Sai che l'edera fa sempre la sua bella figura, oltre al fatto che lascia crescere le altre piante che ci sbucheranno attraverso. Poi costa poco ed è rustica, che volere di più :D

Pensa anche se mettere delle bulbose, anche quelle danno parecchia soddisfazione e quasi zero mantenimento! :)
 

Aria

Aspirante Giardinauta
di edere ne ho messe già due!! :) che empatia!!
Per bulbi dovrò fare un mega ordine e metterò sicuro qualcosa in più per me! :)
Quest'anno mi sono fioriti per la prima volta dei muscari che ho seminato 2/3 anni fa!!
Quest'anno invece ho seminato i fiori dell'aglio vedremo quando fioriranno per la prima volta!!!
Questa era la situazione vasi a casa vecchia :) Quando vado in un vivaio bisogna tenermi ferma altrimenti porto a casa tutto quello che mi piace!! :LOL::LOL::LOL:

IMG-20160319-WA0013.jpeg.jpg
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Evabbèèèèè ma quei piedi puzzolenti, allontanali .... non vedi che i fiori si stanno piegando ????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Aria

Aspirante Giardinauta
ahahahaha chiedo perdonoooo!!!! :p:pmi spiace avrei dovuto lavorare troppo di photoshop per toglierli dalla foto!! :cautious::cry::p
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Guardate quanto amore in questa foglia! :love::love:
IMG_20160516_200509.jpg

Il lotino e Walter stanno "fogliando"
IMG_20160516_200428.jpg

Secondo voi che cosa potrebbe essere questa?? (Traumatizzata dalla grandine come le ninfee) L'ho presa in un fosso in mezzo ai campi di mia nonna perché mi piacevano le foglie, ma non so cosa sia.
IMG_20160516_200608.jpg
 

vero84

Maestro Giardinauta
Sta venendo proprio bene!!!anch io ti stra sconsiglio un ossigenante...son proprio infestanti ...invadono tutto,io avevo messo della vallisneria gigante,ma la sto praticamente estirpando il piu possibile!!!!!

Dai erika!!!!!fai anche te un bel laghetto!!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh non è così semplice....io ho 3 oche che girano in completa libertà; avete idea di cosa poterbbero fare in un laghetto? :confused:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Erika fallo rialzato. Compri i mattoni di tufo e lo fai alto 50-60 cm.
Le Oche forse non ci salgono .....
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
[QUOTE="Aria,
Secondo voi che cosa potrebbe essere questa?? (Traumatizzata dalla grandine come le ninfee) L'ho presa in un fosso in mezzo ai campi di mia nonna perché mi piacevano le foglie, ma non so cosa sia.
Vedi l'allegato 333967 [/QUOTE] Sono sicura di conoscerla quella pianta, ma è da ieri che cerco di ricordarmi come si chiama e nienteeee!!!:banghead:
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Beh meglio così va là!! Altrimenti ho già detto con mio papà "rane fritte per quest'estate!!" ahahaha SCHERZOOOO!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Non vi ho detto che sabato scorso ho anche messo in acqua un seme di loto che ho da 5/6 anni, si è gonfiato e spaccato...tra poco vedremo se spunterà qualcosa!! Non so nemmeno che colore, grandezza sia questo loto...quindi sarà tutta una sorpresa!!! Ho provato a togliere una poca di "buccia" esterna...ma ragazzi che dura. Quel poco che sono riuscita a tirar via sembra sia bastato però!! :)

IMG_20160515_122152.jpg
IMG_20160521_081907.jpg IMG_20160521_081913.jpg
 
Alto