• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

♫ è primavera, svegliatevi piantine! :D ♪

Waves

Master Florello
Anche per me è una stagione bellissima, perchè mentre in inverno è tutto grigio e piuttosto inattivo (o sono io che lo percepisco così? boh :D) in primavera (anche se è un po' un mix di estate e autunno) tutto si risveglia, tutto è più colorato, i prati d'erba sembrano velluto, è tutto in fermento.. anche le galline che in inverno se ne stanno un po' rincattucciate in primavera sono sempre in movimento, vanno a cercare da mangiare, ti volano incontro quando apri la porta (in realtà questo anche in inverno, ahahah :D :D) . E poi che dire, aspetto i fiori dell'acacia più alta della casa, li aspetto con impazienza perchè quando è tutta fiorita, se si esce sul balcone c'è un prooofumo ma un profumo che te ne freghi delle apine e dei vesponi :p insomma, la primavera è nota per essere la stagione del risveglio, e a me questo forse piace ancora di più dell'estate, anche se in estate c'è molto altro forse altrettanto bella, ancora non riesco a decidermi tra cosa preferisco tra estate e primavera :) a vantaggio dell'estate c'è la bellissima possibilità di stare fuori la notte a vedere le stelle :)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
E' tutto molto bello in effetti, comunque io propendo decisamente per la primavera; non so in che parte d'Italia abiti tu, ma se in estate dovessi attardarmi anche solo un paio di minuti a guardare le stelle tornerei in casa senza più una goccia di sangue (ho miliardi di zanzare che son peggio dei vampiri).
 

Waves

Master Florello
E' tutto molto bello in effetti, comunque io propendo decisamente per la primavera; non so in che parte d'Italia abiti tu, ma se in estate dovessi attardarmi anche solo un paio di minuti a guardare le stelle tornerei in casa senza più una goccia di sangue (ho miliardi di zanzare che son peggio dei vampiri).

eh lascia stare... :D le zanzare ce le ho anche io, ma al tramonto me ne vado e torno quando è bello buio, ce ne sono di meno ;)
 

garyl

Aspirante Giardinauta
Belle le foto! Grazie per averle condivise.
Anche io gli anni passati ho finito con il darle in pasto alle lumache...quest'anno mi sono attrezzata con un veleno per le lumache (povere, ma...)
 

CLEMETIS68

Master Florello
ciao a tutti! sono giorni che non riesco a stare al computer per problemi vari (ancora una volta mi scuso per non riuscire nemmeno a rispondere ai msg..) ma oggi volevo almeno darvi un saluto e augurarvi....

BUONA PRIMAVERA!!! :D

Vedi l'allegato 318837

BUONA PRIMAVERA anche a TE....

bloom_him.gif
 
Alto