• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Time lapse piante, vegetazione, natura.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alcune li ho vedute altrove meraviglia delle meraviglia sto multiplicano la collana di cuori se ti manca e se t
tutto ok fine mese e inizio marzo te li mando con le Oxalis Vescicolaris :) cose belle alle persone belle <3
gD3LpxE.jpg
ps specifichiamo questa non e' mia :)
 

Platycodon

Florello
Alcune li ho vedute altrove meraviglia delle meraviglia sto multiplicano la collana di cuori se ti manca e se t
tutto ok fine mese e inizio marzo te li mando con le Oxalis Vescicolaris :) cose belle alle persone belle <3 ps specifichiamo questa non e' mia :)
Haha vai tranquilla. Bellissima pianta, no non ce l'ho nemmeno quella :) Ma come già ti ho detto sei di una gentilezza infinita :) Veramente.
 

Platycodon

Florello
Vero Olmo, son meravigliosi, tipo le nerine la prima volta che l'ho visto mi ha preso un sacco :)
Spero quest'estate o almeno per qualche fioritura di riuscire a farne uno anche io, troppo semplice farlo col cielo e parte dei paesaggi, il bello è con le piante :D
 

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Grazie ,diciamo che questo e solo il riassunto ,perche riassunto,il timelaps completo comprende piú di 300 fotogrammi ,mentre questo ,e la versione ridotta .
Saluti e buon fine settimane
 

Platycodon

Florello
Si si infatti il time lapse è lunghissimo, però è già qualcosa. Rappresenta ciò che deve rappresentare.
Buon fine settimana.
 

Waves

Master Florello
Io ho provato a farlo di una bustina di tè in infusione, ma ho invertito il principio del time lapse: dal velocizzare sono passata al mettere i fotogrammi insieme, e ho ottenuto un video!! :banghead::LOL:
 

Waves

Master Florello
No scusa mi sono espressa male :barefoot:
Ho preso un fenomeno veloce e l'ho fotografato, poi ho messo le foto insieme e mi è venuto un video, cioè quello che avrei ottenuto facendo un semplice video alla tazza di tè :D
:ciao:
 

Platycodon

Florello
Beh chiunque ci provi poi li posti qui.
Spero di riuscire almeno con qualcosina quest'anno, più che altro è per i tempi di fioritura.

No scusa mi sono espressa male :barefoot:
Ho preso un fenomeno veloce e l'ho fotografato, poi ho messo le foto insieme e mi è venuto un video, cioè quello che avrei ottenuto facendo un semplice video alla tazza di tè :D
:ciao:
Ah ok ok ora ho capito, beh comunque per riuscire bisogna comunque provare :D
Al massimo si ritenta :LOL::V
 
Ultima modifica:
Alto