• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Verdiana

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è una notizia che mi ha lasciato incredula e addolorata, molto addolorata, la nostra Verdiana non c'è più, non è più di questo mondo. Vorrei dire tante cose ma non ci riesco, un grande abbraccio alla tua famiglia, che il viaggio ti sia lieve.
 

Picantina

Fiorin Florello
Che triste notizia. Non sono più tanto presente, ma ho un bellissimo ricordo che mi resterà nel cuore.
Buon viaggio carissima.
 

Platycodon

Florello
Sentire queste notizie non è mai piacevole. Mi dispiace molto.
Ed è una cosa strana, anche se non l'ho mai conosciuta, sapere che una persona qui sul forum non c'è più dopo aver condiviso tanto con tutti. E anche per la sua famiglia, che una persona se ne vada così, come se non fossimo niente.
Mi dispiace tanto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sentire queste notizie non è mai piacevole. Mi dispiace molto.
Ed è una cosa strana, anche se non l'ho mai conosciuta, sapere che una persona qui sul forum non c'è più dopo aver condiviso tanto con tutti. E anche per la sua famiglia, che una persona se ne vada così, come se non fossimo niente.
Mi dispiace tanto.

Platy prima di lei ci ha lasciato Ariel e Peppone, il forum è come una famiglia allargata, almeno per me lo è e quando un utente ci lascia per sempre lascia sempre un vuoto e un dispiacere.
 

Platycodon

Florello
Guarda io sto leggendo molte vostre discussioni non tanto recenti, e devo dire che tante volte mi domandavo se vi conoscevate tutti tra di voi prima, sembra che siete stati sempre legati tra voi, fin da piccoli, anche nel post delle foto da piccoli. proprio oggi davo una letta a tutto, e tra l'altro ho risposto a una discussione simile, e mi sento anche io un po'come in famiglia, è proprio la cosa a cui stavo pensando prima che siete una grande famiglia, è la prima volta che mi capita però da quando sono qui una cosa così, e appena ho letto non riesco nemmeno a descrivere la tristezza che mi è calata, il pianto è scappato, sono molto sensibile, forse troppo, non la conoscevo, non ho mai avuto occasione nemmeno di scambiarci opinioni, o anche una semplice risposta a qualcosa (se non dimentico), però mi è calata questa tristezza e senso di vuoto, che ti fa riflettere un po'sulle cose, è indescrivibile.
Mi dispiace che sia già successo, purtroppo la vita sembra tanto, ma alla fine noi risultiamo esser ben poco, anche se possiamo lasciare cose molto grandi.
Oggi è la giornata del pianto per me.
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Ciaooo....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:-:-
 

Commelina

Master Florello
un pezzo di forum se ne va. Indimenticabili i tuoi "scherzi" che ci hanno fatto tanto ridere per settimane. Ora Verdiana io non voglio piangerti. voglio ricordarti allegra e solare come eri qui nel forum e ricordarmi di te con le piante che mi hai mandato :love_4::love_4:
 

ginestra

Master Florello
Mi dispiace tanto venire a sapere che è morto qualcuno del forum forse perchè anch'io considero questa una famiglia allargata di cui noi tutti facciamo parte. Sento di aver perso un 'amica anche se non la conoscevo e non ci avevo mai parlato. Che cosa triste!
Riposa in pace Verdiana. Un fiore per te. :flower:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Verdy, non ci posso credere, non ci voglio credere, sono profondamente addolorato.....


depositphotos_51642237-Field-of-Red-Poppy-Flowers.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Verdiana,ti ricorderò ogni volta che sboccerà un epiphyllum e che preparerò i cannoli con la tua ricetta ma con meno zucchero,te lo dissi che 400 grammi per me son proprio troppi....
 
Alto