• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri amic miei e delle piante e dei fiori!

titti64

Giardinauta
Buon Natale amici miei nuovi nuovi! E' il mio primo Natale con voi e sono contenta di avervi scoperto! E' bello sapere che amiamo le stesse cose e che abbiamo tanto rispetto per quello che curiamo, ci aiuta a vedere il mondo in un aspetto speciale, diamo valore anche alla nostra più piccola fogliolina, così riusciamo a rispettare ogni forma di vita!! Vi auguro e mi auguro tante belle fioriture,tante foglioline brillanti e rigogliose,tanti profumi di piante e fiori inebrianti, ma la cosa che più vorrei e sapervi tutti sereni e felici di vivere! Titti:flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Titti....io sono felice di vivere.....sei contenta? :eek:k07:
Spero di sì....così contraccambio con piacere....e ti faccio i miei più sinceri auguriiiiiiiii! :hands13: :love_4:

8b.gif
 
C

cerchina

Guest
Grazie Titti e buon natale anche a te.
Anch'io sono felice di vivere anche quando la vita è durissima :flower: :flower:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Buone Feste, Titti!:love_4:
Con lo shopping concentrato che sto facendo, devo dire che io sono felice di vivere, i miei piedi molto meno....:martello: :lol: :lol:
 

Bia

Giardinauta Senior
Bisognerebbe che tutti fossimo sempre felici di vivere, anche nelle peggiori avversità, perchè la vita è un dono che ci è stato fatto e che dobbiamo saper sempre sfruttare al meglio. Un bacione e tanti auguri di cuore, cara Titti.
 
Alto