• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio piccola Ely

P

Piera1

Guest
Da quasi un anno ho aperto il mio blog, un angolo virtuale che mi ha dato modo di conoscere persone meravigliose. Nel mondo dei blog ci si scambiano le visite di cortesia, si lascia un commento e così si chiacchiera di tante cose. Oggi una persona di queste, una ragazza di appena 18 anni non c'è più, ci ha lasciato per sempre e questa notizia mi ha addolorata e sconvolta nello stesso tempo. La piccola Ely non è più fra noi, addio mia cara, anche se non ti conoscevo personalmente la tua morte mi addolora tantissimo. Ti ricorderò nelle mie preghiere.

fiori_1.gif
 

Danilis

Apprendista Florello
Mi spiace tantissimo Piera :( :(
Mi è toccata la stessa esperienza con la cugina di un mio amico, che avevo visto solo una volta, quando ho saputo della sua scomparsa mi sono rattristato molto
 

Phal

Aspirante Giardinauta
mi dispiace tanto Piera. sono notizie che non ci lasciano mai indifferenti perchè ci rendono consapevoli di quanto in realtà la nostra vita sia legata ad un filo sottile, qualunque sia la nostra età. Per questo ogni giorno va vissuto il piu' intensamente possibile. Ciao Ely
 

lora

Maestro Giardinauta
mi dispiace moltissimo Piera, una notizia cosi e molto brutta e sconvolgente......un grandissimo abbraccio
 
H

Hobbit

Guest
Cara Piera.....capisco!
io non ho un blog, ma mia figlia si.....e vedo come si è affezionata alle sue amiche e amici..... me ne parla come se le avesse sempre conosciute .....si rattrista per i loro problemi e sorride se a volte raccontano qualcosa di allegro e sereno......
Mi spiace ....veramente, tantissimo :love_4:
 
P

Piera1

Guest
E'vero Hobbit, ci si affeziona tantissimo agli amici, anche se sono virtuali e come conoscerli da sempre, con loro ridi, scherzi, piangi, chiedi consigli, proprio come gli amici che si conosconoda sempre.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
E'vero Hobbit, ci si affeziona tantissimo agli amici, anche se sono virtuali e come conoscerli da sempre, con loro ridi, scherzi, piangi, chiedi consigli, proprio come gli amici che si conosconoda sempre.

anche per me è così, io non ho un blog ma mi sono affezionata agli amici di questo forum. Mi dispiace tanto davvero per Ely, una vita che se ne va è sempre un gran dolore. Ti sono vicina Piera, un forte abbraccio :love:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Mi dispiace, Piera
La morte è sempre un evento doloroso, ma quando poi si porta via una ragazza di appena 18 anni diventa terribile e quasi inaccettabile!

Per Ely una poesia di Emily Dickinson

Annoda i Lacci alla mia Vita, Signore,
Poi, sarò pronta ad andare!
Solo un'occhiata ai Cavalli -
In fretta! Potrà bastare!


Mettimi dal lato più sicuro -
Così non cadrò -
Visto che dobbiamo cavalcare verso il Giudizio -
E una parte, è in discesa -

Ma non mi curo dei precipizi -
E non mi curo del Mare -
Sorretta saldamente nell'Immortale Corsa -
Dalla mia stessa Scelta, e da Te -

Addio alla Vita che ho vissuto -
E al Mondo che ho conosciuto -
E Baciate le Colline, per me, basta una volta -
Ora - sono pronta ad andare!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Quando ad andersene si è cos' giovani c'è un che di innaturale....come se fosse uno sbaglio, un errore. Piango con voi, perchè non si vorrebbe mai succedesse. Ciao Ely, piccolo fiore
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao, piccola Ely.
Questi sono i momenti che mi fanno rimpiangere la mia fanciullezza, quando pensavo che la morte arrivasse a cento anni, senza nessuna eccezione.
 
Alto