• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Verdiana

M

Minnytù

Guest
Purtroppo non ti conoscevo Verdiana, dato che da pochissimo stò partecipando al Forum, ma il tuo Ricordo, come vedi, perchè ci stai leggendo lo so benissimo, non esiste la morte ma si lascia solo un corpo, come vedi sarà indelebile nel cuore di tante persone che ti hanno amata e con cui hai condiviso la tua più grande passione in questa ultima esistenza, magari ci vediamo o rivediamo nelle nostre prossime. Ciao e buona vita nuova. :love:
 

giordi

Giardinauta Senior
Ciao Verdiana, non ti conoscevo personalmente ma sono vicino ai tuoi cari e amici per quel sottile filo verde che ci univa tutti.
 

yeye27

Master Florello
Sono annichilita. Mi ripeto che Verdi non può essere volata via.
Ci siamo scritte che non è tanto.
Non è vero che non si può voler bene anche virtualmente. Sono triste.
Ciao Verdiana.:love: Grazie per il tuo sorriso che mi resterà nel cuore.
Un pensiero ai tuoi cari.
Arrivederci
:love_4:
yeye

Mi rattrista anche sapere di Ariel e Peppone. Che riposino in pace.:flower:
 

lilith

Master Florello
Anch'io non avevo mai parlato con lei, ricordo bene il suo avatar però. Mi spiace tantissimo, è vero,siamo una grande famiglia ormai.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi,stavolta lo scherzo l'hai fatto davvero troppo grosso.....non si fà così!!!Mi dispiace davvero tantissimo,quando ho letto,non volevo nemmeno crederci!!!Che tu possa riposare in pace e un grandissimo abbraccio alla tua famiglia!!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ho appena letto di Verdiana,Mi dispiace moltissimo,ci sono rimasta proprio proprio male!
Anch'io mi sento un po' in famiglia,anche se non conosco tutti,condivido a pieno il pensiero di Platycodoon.
Infarto,...eh,non è la prima che sento,con 'sto caldo maledetto,che non ti fa respirare...
Verdiana,spero che la tua nuova vita sia nel riposo e nella piena,meritata, pace.
Mando un abbraccio a tutti i suoi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.......... ogni volta che guarderò i miei epy o sbocceranno ti dedicherò un pensiero.
senza i tuoi consigli per "salvarli" non li avrei nemmeno...
già proprio per i tuoi gentilissimi e pazienti consigli sarai sempre viva nei pensieri grazie alle piante che abbiamo nei nostri giardini e nei nostri balconi

un sentito abbraccio alla famiglia e a tutti i tuoi cari
ciaoo verdy .....
 

Pam

Apprendista Florello
Sono notizie che lasciano sempre l'amaro in bocca, mi spiace tanto, condoglianze alla famiglia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
incredula e addolorata. e... non riesco a trovare altre parole. grazie per la tua disponibilità verdy. e scusami, se puoi, se non ti ho seguito abbastanza
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Per i parenti ed amici che passassero di qua, porterò nel cuore la sua arte nell' essere lieve, grata per il pezzo di strada fatto insieme. Il suo sarà un bel ricordo
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Verdiana, ci siamo incrociate solo un paio di volte sul forum ma è stato feeling immediato. Il mio sentimento di vicinanza va a tutti i tuoi cari. Spero che ti sia portata con te un pezzetto di sole della tua Sicilia
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Verdy .... quante risate mi hai fatto fare ..... da lacrimoni agli occhi .... proprio come in questo momento ..... questa volta però ....... ti voglio bene ....:love_4::love_4::love_4:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Verdiana!
La faccina bianca e nera.
Spero che qualcuno si prenda cura delle sue piante e la ricordi anche grazie a loro, io lo farò senz'altro.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
questo non è quello che avrei voluto leggere,passando di qua non molto spesso,poi proprio Verdiana!La mia mod preferita,sempre gentile,disponibile, lei si che mi capiva...ti ricorderò sempre per la tua gentilezza e i sussulti che provavo nel leggerti nei miei post
arrivederci
 

G.altamurano

Florello Senior
Ho saputo ieri, sono rimasto basito

ciao Verdiana, ti ricorderò anch'io sempre come la più allegra e spiritosa del forum, che è diventato come una grande famiglia anche per me
nel caso passassero di qui, porgo un grande saluto ai familiari

i ricordi qui per fortuna non mancano, poi magari un giorno ci potremo rincontrare :Saluto:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Che brutta notizia! Come non ricordare il suo avatar serio e burlone insieme.
Ci mancherai tantissimo :Saluto: :flower::flower:
 
Alto