Questo è la mia iniziazione......se vedete quello che vedo io, beh allora godo come un riccio sopra una spazzola
Ultima modifica:
![]()
Questo è la mia iniziazione......se vedete quello che vedo io, beh allora godo come un riccio sopra una spazzola![]()
però è un passo in avanti Come avrai capito si vede ma è illeggibile, devi salvare la foto sempre in grande formato!!!però è un passo in avanti
![]()
Vedi l'allegato 163399
Speriamo bene!
...
Scusa Green....tu che puoi attaccalo al precedente, grazie

Ormai i sentimenti sono agli sgoccioli, per parlare con Cigolo serve avere i numeri a posto![]()

Nel periodo autunnalle il terreno è ancora legato al calore accumulato durante il periodo estivo e pre autunnale. Una volta scemato questo calore, si inverte la tendenza e l'aria non è ancora in grado di mitigare il terreno freddo. Pertanto il terreno (che è un ottimo accumulatore di calore) rimane a temperature basse malgrado la stagione tenda a diventare più mite. Il tutto si traduce con una lenta inversione termica terreno-aria.Dal grafico si può notare come tendano a coincidere e che nella prima parte dell'anno, quando le temperature sono crescenti, la temperatura dell'aria tende ad essere leggermente superiore rispetto a quella del suolo e viceversa nella seconda parte dell'anno.
cigolo