• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodo fai da te per la determinazione dell'umidità del terreno e delle radici

vipera

Aspirante Giardinauta
Sarà arrivato tempo di irrigare? qualcuno lo sta già facendo? non vedo l'ora ti testare il mio nuovo impianto FAI-DA-ME... ho impiegato un'esagerazione di tempo ma l'enorme soddisfazione di vederlo funzionare :)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
:)E certo che sono soddisfazioni. Le temperature iniziano a salire quindi se non piove per un bel po' di giorni un test ci sta tutto :) approfittane e fai il test coi bicchieri così valuti uniformità e portata per calibrare i timing d'irrigazione ottimali :)
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
Io tra due settimane semino e riattacco irrigazione. Come te non vedo l'ora di provarlo. Una settimana di ferie e tanti rosari bruciati per metterla giú, ma che soddisfazione vedere partire acqua da tutte le parti in giardino.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto