• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di giallo....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche quest'anno dalle mie parti si vedono queste distese gialle,così mi sono fermata e ho fatto queste foto da condividere con voi....questi campi vengono seminati x fare foraggio x gli animali,sono piantine di colza,Brassica napus!!!Ecco le foto....

kebby

Guru Giardinauta
..grazieeee!!!! Sono giorni che io e il moroso ci chiediamo che caspita di pianta sia!!! E mi dimenticavo sempre di chiedere qui nel forum!!!

Poi arrivi tu, e mi illumini.. di giallo!!! :lol::lol::lol:

hermioneat

Florello
Anche da noi ci sono parecchi campi coltivati a colza.. e poi a girasoli... quando sono in fiore paiono un sole caduto

miciajulie

Fiorin Florello
..grazieeee!!!! Sono giorni che io e il moroso ci chiediamo che caspita di pianta sia!!! E mi dimenticavo sempre di chiedere qui nel forum!!!

Poi arrivi tu, e mi illumini.. di giallo!!! :lol::lol::lol:

kebby, serena! fino a poco tempo fa nemmeno io sapevo cosa fossero quei fiori gialli a perdita d'occhio. confesso: pensavo fossero patate. guardate che vi vedo benissimo, non occorre che vi sganasciate tanto dalle risate, uffa! miciadicittà sono!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pensa che c'è anche un maialino che si stà spanciando dalle risate!!!

Alto