• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'importanza delle Farfalle...un pò ignorata!

garofano

Maestro Giardinauta
mi avete dato una bella idea per il mio orto,seminero ' il fincchio selvatico,così le farfalle vengono.Dove si rimediano i semi?Va bene lo stesso se compro la pianta di finocchio del vivaio?
 

META

Giardinauta Senior
Il finocchio cme ortaggio va benissimo,i miei sono proprio quelli:no finocchi ma si farfalle! e poi sono carini in fiore,i miei sono alti 160cm!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
L'unica volta che sono riuscita a far venire i finocchi mangiabili è stata l'anno scorso, con il terreno finissimo quasi sabbia.
Garofano, se compri quelli del vivaio e li lasci un po' a loro stessi, vedrai che (e velocemente!!) diventano selvatici! :LOL::LOL:
 
Alto