V
vinceco2
Guest
certo: gli sverniciatori come dice il nome si usano solo sulla vernice: te ne ho parlato solo perchè avevo capito che il lavoro era taaaaaanto!!..cose a favore dello sverniciatore: fai meno fatica e fai prima rispetto alla scartatura manuale . Cose contro lo sverniciatore: è più o meno tossico (a seconda del prodotto) è un acido (attenzione alla pelle, proteggi gli occhi e proteggi il pavimento o quello che hai intorno). considera comunque che anche dopo aver passato lo sverniciatore ci possono essere delle parti dove la vernice non è venuta via uniformemente e quindi potresti dover levigare a mano..però m è venuto in mente che se in questo momento hai già la vernice che si stacca (verifica) potresti provare prima a farlo a mano (dovrebbe essere più facile, in questo caso) e solo se vedi che non ce la fai, provare con lo sverniciatore...
:hands13::hands13:mazza vincè che lavoratore!!!! se ho bisogno ti posso chiamare???però, caro il mio impregnatore (= che dà l'impregnante
k07
...dare l'impregnante è leggermente più facile che mettersi li e riportare una persiana al legno...anche se di legno ne hai tanto..nsomma è un gran lavoro anche il tuo, ma sverniciare è peggio!!! infatti consiglio alla nostra amica di prendere in considerazione, una volta portato (in un modo o nell'altro) il corrimano al legno, di non ridare la vernice sopra, ma l'impregnante che permette una manutenzione costante: mi spiego meglio: se avesse avuto, adesso, da sistemare un corrimano al quale fosse stato dato l'impregnante al posto della vernice, tutti questi problemi non li avrebbe avuti..
![]()
ahahahhah
certo Olmetto basta che paghi ed io sono abbastanza salato oltre che ....spiritoso...ahahahahahha
ciao smack