V
vinceco2
Guest
certo: gli sverniciatori come dice il nome si usano solo sulla vernice: te ne ho parlato solo perchè avevo capito che il lavoro era taaaaaanto!!..cose a favore dello sverniciatore: fai meno fatica e fai prima rispetto alla scartatura manuale . Cose contro lo sverniciatore: è più o meno tossico (a seconda del prodotto) è un acido (attenzione alla pelle, proteggi gli occhi e proteggi il pavimento o quello che hai intorno). considera comunque che anche dopo aver passato lo sverniciatore ci possono essere delle parti dove la vernice non è venuta via uniformemente e quindi potresti dover levigare a mano..però m è venuto in mente che se in questo momento hai già la vernice che si stacca (verifica) potresti provare prima a farlo a mano (dovrebbe essere più facile, in questo caso) e solo se vedi che non ce la fai, provare con lo sverniciatore...
:hands13::hands13:mazza vincè che lavoratore!!!! se ho bisogno ti posso chiamare??? però, caro il mio impregnatore (= che dà l'impregnantek07...dare l'impregnante è leggermente più facile che mettersi li e riportare una persiana al legno...anche se di legno ne hai tanto..nsomma è un gran lavoro anche il tuo, ma sverniciare è peggio!!! infatti consiglio alla nostra amica di prendere in considerazione, una volta portato (in un modo o nell'altro) il corrimano al legno, di non ridare la vernice sopra, ma l'impregnante che permette una manutenzione costante: mi spiego meglio: se avesse avuto, adesso, da sistemare un corrimano al quale fosse stato dato l'impregnante al posto della vernice, tutti questi problemi non li avrebbe avuti..
ahahahhah
certo Olmetto basta che paghi ed io sono abbastanza salato oltre che ....spiritoso...ahahahahahha
ciao smack