• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibò 18-19 Maggio 2013

crazyangel

Aspirante Giardinauta
Ciao! Ho letto della mostra a Bologna, e stavo pensando di farci un giro.
Qualcuno ci è stato nelle scorse edizioni?
E' una mostra libera ( nel senso che non occorre fare qualche tipo di iscrizione prima..), giusto?
Qualcuno ci va quest anno? Vale la pena?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao :) si vale la pena andarci! è davvero una mostra bellissima!! io ci sono stata 2 anni di fila e anche se è abbastanza lontana da me, ne è valsa sicuramente la pena :)
La mostra è libera, non serve iscrizione, gli espositori sono parecchi e ci sono belle piante..
Io non so se quest'anno ci tornerò, ormai mi sono votata a quelle più vicine a casa (Lucca, Firenze)..
:Saluto:

crazyangel

Aspirante Giardinauta
Ciao :) si vale la pena andarci! è davvero una mostra bellissima!! io ci sono stata 2 anni di fila e anche se è abbastanza lontana da me, ne è valsa sicuramente la pena :)
La mostra è libera, non serve iscrizione, gli espositori sono parecchi e ci sono belle piante..
Io non so se quest'anno ci tornerò, ormai mi sono votata a quelle più vicine a casa (Lucca, Firenze)..
:Saluto:
Grazie per le info!
In effetti non mi è vicinissima, ma ne approfitterei per andare a trovare alcuni amici.
A Lucca e Firenze che mostre specifiche ci sono? Per me sarebbero proprio comode!
Ho visto che c'erano diversi espositori del "settore" al VerdeMura a Lucca lo scorso anno, ma non ci andai.

worchi

Giardinauta
io penso di andarci, sono vicina:D. Tra le cose belle c'è l'allestimento di varie orchidee secondo un tema e si può vedere la serra con le orchidee dell'aerado. TRa le cose "brutte" c'è che vorresti portarti via troppe piante :lol:

crazyangel

Aspirante Giardinauta
io penso di andarci, sono vicina:D. Tra le cose belle c'è l'allestimento di varie orchidee secondo un tema e si può vedere la serra con le orchidee dell'aerado. TRa le cose "brutte" c'è che vorresti portarti via troppe piante :lol:
Hai ragione, confido nel fatto che non siano troppo economiche, altrimenti rischio di portarne a casa una decina.. e non c'è proprio più posto! :D

Alto